Vai al commento


Mew POkeball PLus e pkm dicembre


Sol9

Post raccomandati

In realtà credo non scadrà mai, perché innanzitutto porta molti soldi a Nintendo e Game Freak (€50,98 da GameStop), poi perché non credo vogliano fare due eventi per uno stesso Pokémon o non distribuirlo più dato che è l'unico che possono distribuire se non alcuni cromatici o Meltan e Melmetal per non giocatori di GO come me (ma anche no, ridurrebbero i download di un loro gioco che gli frutta molto anche se gratuito, in soldi ma soprattutto in fama del brand) e anche perché è raffigurato nella confezione della Poké Ball Plus, con tanto di esplicitazione che questa lo contiene e che può essere riscattato sui due Let's Go.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2018 at 14:54, Trynakrium_Palermo ha scritto:

In realtà credo non scadrà mai, perché innanzitutto porta molti soldi a Nintendo e Game Freak (€50,98 da GameStop), poi perché non credo vogliano fare due eventi per uno stesso Pokémon o non distribuirlo più dato che è l'unico che possono distribuire se non alcuni cromatici o Meltan e Melmetal per non giocatori di GO come me (ma anche no, ridurrebbero i download di un loro gioco che gli frutta molto anche se gratuito, in soldi ma soprattutto in fama del brand) e anche perché è raffigurato nella confezione della Poké Ball Plus, con tanto di esplicitazione che questa lo contiene e che può essere riscattato sui due Let's Go.

In effetti il tuo ragionamento ha senso e spero proprio che tu abbia ragione! Nel dubbio, ogni tot mi metto a controllare se esce qualcosa.

Sto facendo una partita "soft" per imparare a conoscere il gioco e le nuove meccaniche. Poi, resetterò e giocherò "sul serio" e a quel punto scaricherò mew

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...