Namikaze Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 La trama e il fatto dei SuperQuattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 MT riutilizzabili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 La trama e i personaggi più profondi. Le lotte a rotazione. Le MT infinite che spero vivamente manterranno. Il Pokéwood, forse meglio anche delle Gare. Il PWT. Alcuni temi musicali (Fortebrezza, Boreduopoli, Percorso 10 ecc.). Alcuni ambienti e la visuale che cambia come ad Austropoli. Pokémon che si adattano alla regione. Garbodor. Sì, amo Garbodor, è uno dei Pokémon più concettualmente geniali di sempre. Smettetela di criticarlo solo perché è un sacco di immondizia, pensate allora a Muk che è fango viola con occhi e bocca, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 solo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Il fatto che ad alcuni pokémon quali Reshiram e Beartic finalmente si veda il p**e.EDIT: no, vabbé, ho esagerato, comunque sì, la maggiore maturità dei contenuti e della trama e i miglioramenti nel battling sono le cose che mi hanno spinto a comprare anche il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 OSHIAWOTT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Beh, certo, meglio la loltrama di Rubino e Zaffiro dove i team malvagi sono idioti che vogliono estendere la terra o il mare senza motivo alcuno, anzi ritenendola una cosa giusta e che gioverebbe moltissimo all'umanità . Per quanto la trama di BW possa essermi piaciuta, ho continuamente pensato al Team Plasma ad una solta di PETA o ALF versione Pokèmon, il che mi ha parecchio disgustato XD (se non sapete cosa siano ALF e PETA, sono due organizziazioni "animalistiche" che per i loro scopi commettono anche atti di pesante vandalismo e delinquenza, come dar fuoco ai laboratori di ricerca, ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
#vincestoise# Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Il c-gear, i pokemon che si muovono in continuazione,la storia(N è fantastico).il problema sono i collegamenti mancanti e i pokemon strani(genesect,trubbish,garbodor,thundurus,tornadus ed altri...)bella idea le stagioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Sicuramente la storia,finalmente all'altezza del blasone di questo gioco,poi ovviamente i tantissimi nuovi pokémon e le stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 La storia e il fatto che ci sono tantissimi pokèmon ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karael Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Il primo elemento è sicuramente la storia, veramente valida e ben sviluppata, si è fatto un salto di qualità molto elevato.Segue ovviamente il personaggio N. E' forse uno dei più controversi dopo il famoso Red. Ovviamente Red rimarrà sempre in cima nel mio cuoricino, ma N ha raggiunto la seconda posizione senza problemi. Finalmente un personaggio ambiguo, dubbioso con se stesso e con tutti, che si pone delle domande, che ha una storia dietro, dico, era così difficile creare qualcuno prima di questa generazione? Probabilmente si. In terzo luogo i pokemon. Bhe, come in ogni generazioni ci sono i pokemon scabrosi e i pokemon cazzuti, anche questo li ha.E come già scrissi per i fatti miei..."BW/BW2 non sono dei titoli scabrosi, anzi, sono dei titoli validissimi dal punto di vista della trama.I pokémon cazzuti ci sono pure in questi due titoli.E se proprio sei un fottuto nostalgico di m****, te li scambi e non c**** la m******."PS: Ho censurato per ovvi motivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.