Faima Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Ciao a tutti dove posso trovare le squame cuore? con che frequenza ne posso farmare? Io ogni giorno prendo la pepita dal diglett e la perla dello slowpoke, combatto contro Rika per il tappo d'argento, e ogni tanto resetto un po di volte davanti alla sala giochi per trovarci un tappo d'oro. Ci sono altri oggetti che si possono prendere in giro che fanno comodo? Altri luoghi come la sala giochi e la grotta celeste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Sapevo...ma non ho mai provato che nella grotta celeste trovavi roba utile fra cui una master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 On 19/12/2018 at 01:44, Faima ha scritto: Ciao a tutti dove posso trovare le squame cuore? con che frequenza ne posso farmare? Io ogni giorno prendo la pepita dal diglett e la perla dello slowpoke, combatto contro Rika per il tappo d'argento, e ogni tanto resetto un po di volte davanti alla sala giochi per trovarci un tappo d'oro. Ci sono altri oggetti che si possono prendere in giro che fanno comodo? Altri luoghi come la sala giochi e la grotta celeste? nella grotta celeste raramente la masterball, abbastanza frequenti sono i fossili mentre in due punti specifici ci sono caramella rara e pp max. le squame cuore, due al giorno, possono essere trovate in due punti specifici nelle isole spumarine (ci sono guide su youtube). nel monte luna puoi trovare 2 pietre lunari al giorno (ci sarà qualche video anche su queste) inoltre tutti i giorni puoi trovare strumenti nei passaggi sotterranei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.