Vai al commento



Squama cuore e altri oggetti


Post raccomandati

Ciao a tutti :D

dove posso trovare le squame cuore? con che frequenza ne posso farmare?

 

Io ogni giorno prendo la pepita dal diglett e la perla dello slowpoke, combatto contro Rika per il tappo d'argento, e ogni tanto resetto un po di volte davanti alla sala giochi per trovarci un tappo d'oro.

Ci sono altri oggetti che si possono prendere in giro che fanno comodo? Altri luoghi come la sala giochi e la grotta celeste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/12/2018 at 01:44, Faima ha scritto:

Ciao a tutti :D

dove posso trovare le squame cuore? con che frequenza ne posso farmare?

 

Io ogni giorno prendo la pepita dal diglett e la perla dello slowpoke, combatto contro Rika per il tappo d'argento, e ogni tanto resetto un po di volte davanti alla sala giochi per trovarci un tappo d'oro.

Ci sono altri oggetti che si possono prendere in giro che fanno comodo? Altri luoghi come la sala giochi e la grotta celeste?

nella grotta celeste raramente la masterball, abbastanza frequenti sono i fossili mentre in due punti specifici ci sono caramella rara e pp max. le squame cuore, due al giorno, possono essere trovate in due punti specifici nelle isole spumarine (ci sono guide su youtube). nel monte luna puoi trovare 2 pietre lunari al giorno (ci sarà qualche video anche su queste) ;) inoltre tutti i giorni puoi trovare strumenti nei passaggi sotterranei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...