Aldruk Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Salve a tuti , ho preso ultra sole da poco e volevo iniziare a giocare competitivo ma non riesco a trovare un litten con ha qualcuno me lo potrebbe scambiare non ho molto da fare ma spero si possa trovare un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Sarei interessato anche io ad un Litten con Intimidate meglio se femmina magari qualcuno che ha qualche scarto di breed da passare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 3 ore fa, Aldruk ha scritto: Salve a tuti , ho preso ultra sole da poco e volevo iniziare a giocare competitivo ma non riesco a trovare un litten con ha qualcuno me lo potrebbe scambiare non ho molto da fare ma spero si possa trovare un accordo 3 ore fa, Dark_Charizard ha scritto: Sarei interessato anche io ad un Litten con Intimidate meglio se femmina magari qualcuno che ha qualche scarto di breed da passare?? io ne ho se volete,vi mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldruk Inviato 20 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 19 minuti fa, Aldruk ha scritto: Puoi chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.