mizu Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 e allora non puoi farci niente, se non ha i "geni" giusti dalla nascita non potrà mai avere introforza lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Set offensivo per chandelure?? Niente choice scarf pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Set offensivo per chandelure?? Niente choice scarf pls Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bw2 ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 provalo così Chandelure @ Life orbTrait: Flame BodyEVs: 252 SAtk / 184 Spd / 4 SDef / 68 HPModest Nature- Energy Ball- Flamethrower o anche fire blast- Shadow Ball- Calm Mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 provalo così Chandelure @ Life orb Trait: Flash Fire EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Energy Ball - Flamethrower/fire blast - Shadow Ball - Calm Mind Fix. Non riesco a capire le EVs arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Consiglio per il mio braviary al 100?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Consiglio per il mio braviary al 100??Credo sia ingame...Baldeali/Troppoforte/Ritorno/Trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Credo sia ingame...Baldeali/Troppoforte/Ritorno/Trespolosarebbe per il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 sarebbe per il battlingCome faccio a rateare se non hai seguito lo schema del regolamento? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Come faccio a rateare se non hai seguito lo schema del regolamento? :/ hai ragione comunque ho notato che è per battling competitivo. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Torkoal (M) @ AvanziTrait: GuscioscudoEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefPlacida Nature (+Def, -Spd)- Rapigiro- Sbadiglio- Fuocobomba- Tossina *_*Ok, countera perfettamente scizor, forretres e ferrothornQualcuno ci faccia un team sopra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi servirà possibilmente un set per Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Milotic@LeftoversTrait: Marvel ScaleEVs: 252 HP/252 SDef/4 DefBold/Calm Nature-Scald-Dragon Tail-Rest-Sleep TalkQuesto e' il miglior set di Milotic, visto che abusa della sua abilita' Marvel Scale, facendolo diventare un ottimo mixed wall.Il problema e' che Sleep Talk e' una mossa ritardata; ho provato ad usare un set simile con Lugia una volta e Sleep Talk selezionava sempre Rest, rendendo assolutamente inutili i turni che sarebbero dovuti servire al fast phazing. Per questo non te lo consiglio tanto, e se vuoi ripiegare sull'offensiva fai meglio ad usare Kingdra o Gyarados. Se ti senti fortunato, comunque, divertiti con Milotic.Mh.. Siccome non sono un tipo Difensivo, non credo di usarlo, quindi, prendo Gyarados, anche perchè Kingdra non mi serve visto che ho già un tipo drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aigor98 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mi consigliate un moveset per charizard con queste statistiche:Ps:306Atk:215Def:187Sp atk:235Sp def:244Vel:252 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mi consigliate un moveset per charizard con queste statistiche:Ps:306Atk:215Def:187Sp atk:235Sp def:244Vel:252Ho unito la tua discussione a questa. Tuttavia, ti invito a modificare il tuo messaggio seguendo questo schema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Come da titolo sto facendo uno swampert che faccia da lead Solo che non so che mosse dagli eccetto levitoroccia >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 LEGGETE LE SEZIONI E USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI APRIRE TOPIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 LEGGETE LE SEZIONI E USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI APRIRE TOPIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 metti terremoto, cascata e una mossa per la statichezza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Scusate Cosa è la statichezza?o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Scusate Cosa è la statichezza?o.Onon esiste la statichezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 E chi sono dei validi sostituti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Quando dovete chiedere moveset per un singolo pokémon usate l'apposito topic.Inoltre sarebbe meglio segnalare e non fare il post in cui si dice "sbagliata sezione, ecc". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Scusate Cosa è la statichezza?o.OIntende le mosse di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.