Laliona42F. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Salve a tutti,visto che non ho mai evsato un pokèmon avevo pensato di iniziare con goodra.Volevo fare:252 Evs in attacco speciale,126 in attacco e 126 in difesa specialeCon il seguente moveset:GeloraggioTerremotoUna mossa dragoFulmineSe potete darmi dei consigli nel migliorare gli evs o il moveset sarò lieto di leggerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Troppo sbagliato. Innanzitutto serve la natura, consiglio +Difesa Speciale -Attacco, altrimenti anche Modesta è ok.Evs: 252 Difesa Speciale, 252 Attacco Speciale e 4 PS (anche velocità e difeasa, fai tu, ma NON attacco fisico plz)Per moveset consiglio gli schermi (se li impara, non lo so.) è due mosse random speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Troppo sbagliato. Innanzitutto serve la natura, consiglio +Difesa Speciale -Attacco, altrimenti anche Modesta è ok. Evs: 252 Difesa Speciale, 252 Attacco Speciale e 4 PS (anche velocità e difeasa, fai tu, ma NON attacco fisico plz) Per moveset consiglio gli schermi (se li impara, non lo so.) è due mosse random speciali. Ok grazie,domani passerò il tempo al pokéallenamento virtuale con goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ok grazie,domani passerò il tempo al pokéallenamento virtuale con goomy Che natura ha? Dimmela, perchè se per esempio è Decisa, è un Goomy inutilizzabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dipende dal tuo team cmq Goodra (F) @ LeftoversAbility: Sap Sipper/HydratationEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 AtkGentle Nature- Ice Beam- Dragon Pulse- Thunderbolt- Earthquake non so darti un set buonissimo perchè non so ancora i movesets completi ma questo dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dipende dal tuo team cmq Goodra (F) @ LeftoversAbility: Sap Sipper/HydratationEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 AtkGentle Nature- Ice Beam- Dragon Pulse- Thunderbolt- Earthquake non so darti un set buonissimo perchè non so ancora i movesets completi ma questo dovrebbe andareIl moveset è identico a quello che avevo scritto XDChe natura ha? Dimmela, perchè se per esempio è Decisa, è un Goomy inutilizzabile.Ha una natura che non favorisce nessuna statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il moveset è identico a quello che avevo scritto XDHa una natura che non favorisce nessuna statisticati consiglio di cambiarla allora certo non diminuisce niente ma non aumenta niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 leggete il regolamento. sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Devi leggere il regolamento.Btw fallo wish supporter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io lo proverei timido. Esatto,non bulcky. Voglio provare come è anche se ha solo 90 di vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 solo?leldai 90 non è cosi scrauso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Come mi consigliate di farlo un aegislash?Considerando che cambia stat in base alla mossa non so proprio cosa aumentargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Aegislash ha quel santissimo dono di poter cambiare forma grazie alla mossa scudo reale, io ce l'ho così! Scudo RealePalla ombra(attacco e att sp sono uguali! se poi la natura svantaggia l'att sp insegnagli ombrartigli!)SpadasolenneMetaltestata/Furtivombra!(furtivombra è per il battling, è sempre utile una mossa che attacca per prima! Quando attacca diventa spada, poi quando usa scudo reale (che funziona come protezione con un effetto aggiuntivo, cioè che se l'avversario attacco con una mossa fisica e tu usi scudo reale, tu ti proteggi mentre lui perde molto attacco!) diventa scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma io pensavo diventassi scudo con mosse di stato non quando fai attacchi speciali :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Ma io pensavo diventassi scudo con mosse di stato non quando fai attacchi speciali :O forse anche con quelle, cmnq scudo reale è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 E per la natura cosa mi consigli?+atk - speed?Così uso anche vortexpalla dato che ha una velocità penosa mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ce l'ho mi sembra seria, perchè non voglio diminuire nulla, di velocità non sarà eccessivamente il massimo ma quel tanto che basta per poter attaccare prima di pokèmon che potrebbero mandarlo KO come tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Un set per meowstic maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Non c'entra nulla con la domanda fatta, ma visto che il pokemon è quello..come consigliate di evasarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Esatto lo chiedo anche io :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io fare Attacco e DIfesa speciale visto che gli attacchi più forti che usa sono fisici e gli attacchi a cui è più debole sono quelli di tipo fuoco e spettro che sono per lo più speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io lo fare +def +def sp. con Ingannoforza e Furtivombra... *scappa via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Aeighlesh:leftrovers252 Evs att,252 ps,4 sdefAdamant Scudo reale(scusate ma non so la mossa in inglese )Iron headSacred swordFurtivombra(questa non la ricordo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 leggete il regolamento. sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Aegislash @ leftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdAdamant Nature- Autotomize- King's Shield- Shadow Sneak- Sacred Sword Però leggi il regolamento la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.