Vai al commento


Rating e set per singoli Pokémon (BN/BN2)


Jirah

Post raccomandati

Chiedo di nuovo:

Vorrei utilizzare mega aggron, per cui avrei pensato a questa impostazione:

252 evs attacco; 252 evs difesa speciale;

Mosse:

Pesobomba; altre però non saprei, ditemi voi

volevo sapere cosa ne pensate di questa impostazione: siccome lo utilizzerò sempre in forma mega e esso sarà  soltanto acciaio, e con la sua abilità  speciale le mosse superefficaci contro di lui saranno ridotte del 25%; se gli alzo di molto la difesa speciale, e di base ha già  una difesa molto alta, non dovrebbe diventare praticamente invincibile? inoltre, se gli alzo di molto l'attacco riuscirebbe a fare fuori ogni tipo di pokemon in quasi un colpo, specie se utilizza la mossa pesobomba...

Che ne dite, ha senso impostarlo così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo pensato di utilizzare Gardevoir nella squadra, non so ancora se come megaevo oppure no e da "profana" ho provato a pensare a un moveset...


 


Gardevoir (F) @ leftlovers/ Gardevoirite


Trait: trace/pixilate


EVs: 4 HP / 252 SAtk  / 252 Spd


Modest Nature (+SpAtk, -Atk)


- Moonblast


- Psychic


- Focus blast 


- Thunderbolt


 


Chiedo consiglio ai più esperti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

moody non esiste. è permaban quell'ability. Che tier comunque?

Allora lasciamo perdere moody, non lo sapevo lol Comunque mi servirebbe Lead OU pensavo di mettergli sicuramente Spore, Sticky web e le rocks, ultima mossa? e poi sono in dubbio sulla spread natura e item...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sezione sbagliata. Questo è il topic giusto

-----------------------------------

È inutile.Blaziken con LO resterà  comunque più forte(in quanto l'atk con la LO raggiunge i 170 e con la ME diventa 160)

Beh,in XY hanno gli hanno aggiunto la mossa Staffetta e hanno creato una nuova MT di tipo lotta che fa aumentare l'ATK ad ogni uso! Sommando questi aspetti positivi al boost nella statistica di velocità  che dà  la megapiesta (+20 alla statistica Velocità ) penso che MegaBlaziken sia superiore al normale Blaziken+LO in altri aspetti che magari non riguardano l'attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una panoramica per un Malamar? EVs, Mosse...

Non ci capisco niente, io à§.à§

malamar va usato con contrary e superpower in modo da aumentare attacco e difesa ogni volta che lo si usa.

Ha una velocità  non eccezionale(73 base) quindi non saprei se evsarlo in atk e hp con natura adamant o atk e spe con natura jolly.

Come mosse metti superpower,night slash/foul play,hypnosis,psycho cut.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aegislash @ leftovers

Ability: Stance Change

EVs: 252 Atk / 4 HP / 252 Spd

Adamant Nature

- Autotomize

- King's Shield

- Shadow Sneak

- Sacred Sword

 

Però leggi il regolamento la prossima volta.

Però oggi un Utente mi ha detto una cosa: per Aegislash più è bassa la Spd meglio è, dato che se è più lento subisce in Forma Scudo e Mosse come Sacred Sword e Iron Head sono più efficaci perché sferrati in Forma Spada. Consigliava una Brave Nature...

malamar va usato con contrary e superpower in modo da aumentare attacco e difesa ogni volta che lo si usa.

Ha una velocità  non eccezionale(73 base) quindi non saprei se evsarlo in atk e hp con natura adamant o atk e spe con natura jolly.

Come mosse metti superpower,night slash/foul play,hypnosis,psycho cut.

Dell'Inversione e Troppoforte lo sapevo, il problema sono Nature e Mosse (e Strumento). Psycho Cut non fa molti danni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora lasciamo perdere moody, non lo sapevo lol Comunque mi servirebbe Lead OU pensavo di mettergli sicuramente Spore, Sticky web e le rocks, ultima mossa? e poi sono in dubbio sulla spread natura e item...

memento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però oggi un Utente mi ha detto una cosa: per Aegislash più è bassa la Spd meglio è, dato che se è più lento subisce in Forma Scudo e Mosse come Sacred Sword e Iron Head sono più efficaci perché sferrati in Forma Spada. Consigliava una Brave Nature...

Dell'Inversione e Troppoforte lo sapevo, il problema sono Nature e Mosse (e Strumento). Psycho Cut non fa molti danni...

purtroppo l'unica altra mossa offensiva fisica che impara è aeroassalto(ora non ricordo il nome eng).

Come evs io lo farei 252 hp e 252 atk natura adamant,ma prova sul simulatore se ti trovi meglio con 252 spe e natura jolly.Come strumento io gli darei leftovers visto che grazie a superpower ha parecchio attacco,ma puoi provare life orb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...