luxor33 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 return,sucker punch, drain punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 per il resto è ok?Edit:Ho notato che drain punch non è disponibile in x e y in quanto è assente il move tutor con cosa posso sostituirlo(avevo pensato brick break) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mi servirebbe un Set completo per Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 per il resto è ok? Edit:Ho notato che drain punch non è disponibile in x e y in quanto è assente il move tutor con cosa posso sostituirlo(avevo pensato brick break)No. Aspetti dicembre e lo trasferisci da bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nidoking @ Life OrbAbilità : Sheer ForceEVs: 252 Attacco/252 Velocità /4 PsAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Poison Jab- Bulldoze- Ice Punch/Stone Edge- ThunderPunch secondo voi va bene? ho cercato di mettere delle mosse che sfruttino la sua abilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 /cut Traduci in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Traduci in inglese. ok scusa xD fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nidoking @ Life OrbAbilità : Sheer ForceEVs: 252 Attacco/252 Velocità /4 PsAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Poison Jab- Bulldoze- Ice Punch/Stone Edge- ThunderPunch secondo voi va bene? ho cercato di mettere delle mosse che sfruttino la sua abilità xDfallo speciale . fire blast, focus blast, earth power e substitute/thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 fallo speciale . fire blast, focus blast, earth power e substitute/thunderbolt hmmmmm... ci avevo pensato però dalla 6 gen hanno aumentato la statistica di base dell'attacco da 92 a 102 quindi ora è meglio fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 boh in realtà quello speciale fa molti più danni con epower rispetto al bulldoze di quello fisicocomunque se proprio lo vuoi fisico almeno dagli naive come nature e infilaci fire blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ragazzi, è la prima volta che mi pongo questo problema, quindi vorrei dei consigli che tendano a spiegarmi anche il motivo per cui le mosse da me scelte non vanno bene, se così fosse. Un consiglio per il mio Dragonite: Dragonite @???Abilità : MultiscaleEVS: 252 Atk/252 Vel/ 4 DefSpeNatura: Adamant (+Atk, -AtkSpe)Moveset:-Firepunch-Dragonclaw-ThunderPunch-Earthquake Credo sia abbastanza sbagliato.. Premetto che devo Breeddarlo, devo Egg-movarlo e sto cercando di ottenere un Dratini 6 IVs al 31. Grazie mille dei consigli in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 risolto lo faccio cosìItem: Life-orbAbility: Sheer-forceNature: Adamant/NaiveEVs: 252 Atk, 252 Speed, 4 HpMoveset:-Earthquake-Ice Punch-Thunderpunch-Fire Punch/Sucker Punch va bene? datemi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Set per Malamar? à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 sub superpower payback psycho cut / altromax hp max sdef+, possibilmente con natura -speedtrait contrary obvche pokemon schifoso mamma mia se solo avesse recover sarebbe quasi decente -_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 sub superpower payback psycho cut / altro max hp max sdef+, possibilmente con natura -speed trait contrary obv che pokemon schifoso mamma mia se solo avesse recover sarebbe quasi decente -_ Sono solo opinioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Un buon set per Greninja?avevo pensato di farlo speciale che ne pensate? Greninja @ ?Trait: ProteanEVs: 252 SAtk 252 spd 4 DefTimid Nature + spd - Atk- Scald/Surf- Dark Pulse- Extrasensory- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Un buon set per Greninja?avevo pensato di farlo speciale che ne pensate? Greninja @ ? Trait: Protean EVs: 252 SAtk 252 spd 4 Def Timid Nature + spd - Atk - Scald/Surf - Dark Pulse - Extrasensory - Ice Beam Già scelto,la prossima volta usa il tasto cerca. Btw,Life orb come item,,sposta quelle 4 evs agli HP,considera la natura Hasty (solo se scegli u-turn e fai U-Turn o HP Fire>Extrasensory (che non serve praticamente a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 risolto lo faccio cosìItem: Life-orbAbility: Sheer-forceNature: Adamant/NaiveEVs: 252 Atk, 252 Speed, 4 HpMoveset:-Earthquake-Ice Punch-Thunderpunch-Fire Punch/Sucker Punch va bene? datemi consigli ditemi se va bene o no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ditemi se va bene o no xD Se dici che hai risolto... lol Che Piké è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 /cut No,Fallo speciale che ha un miglior move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 No,Fallo speciale che ha un miglior move ok avevo detto risolto nel senso che a me sembrava giusto però poi ho anche scritto va bene? xD comunque lo farò speciale allora oppure misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolituod Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Già scelto,la prossima volta usa il tasto cerca. Btw,Life orb come item,,sposta quelle 4 evs agli HP,considera la natura Hasty (solo se scegli u-turn e fai U-Turn o HP Fire>Extrasensory (che non serve praticamente a niente Greninja @ Life Orb Trait: Protean EVs: 252 SAtk 252 spd 4Atk Hasty Nature + spd - def - Scald/Surf - Dark Pulse - U-Turn - Ice Beam Che ne dici di questo?ho usato la natura hasty ma le 4 ev ho pensato di metterle in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benj Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 252 Hp/252 Atk/ 4 Defè inutile boostare una stat cosi bassa come la sdefiron headthunder waveearthquake /Super Power / Dragon TailSteal rockEnjoypesobomba non so cosa sia pesobomba=heavy slam; penso sia meglio di iron head... quindi meglio lasciar perdere le evs in sdef? il mio obiettivo era di avere un aggron con sia def che sdef abbastanza alte in modo da resistere ad attacchi fisici e non; ma non sono esperto in queste cose, magari sto dicendo boiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 /cutSì,vanno in atl,mi ero confuso,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ninja (Greninja) @ Life OrbAbility: TorrentEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Hydro Pump- Grass Knot- Dark Pulse- Ice Beam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.