daejovga Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no va bene ho messo sword dance l'unica era stone edge ma io non metto mai mosse sotto il 90% di precisioneGoomy, come va fatto ? come mi consigliate di usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no va bene ho messo sword dance l'unica era stone edge ma io non metto mai mosse sotto il 90% di precisioneGoomy, come va fatto ? come mi consigliate di usarloGuarda la pagina precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Aegislash @ ?Nullo difesa252 Dif 252 Dif. Sp. 4 HP (EVs: X / Y / Z...)Decisa FerroscudoTossinaRiposoProtezione Cosa ne pensate? Non potrebbe essere un Tank cattivissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Aegislash @ ?Nullo difesa252 Dif 252 Dif. Sp. 4 HP (EVs: X / Y / Z...)Decisa FerroscudoTossinaRiposoProtezione Cosa ne pensate? Non potrebbe essere un Tank cattivissimo?Prima di tutto l' abilità di Aegislash è Accendilotta e non Nullodifesa xD Leva la natura Decisa che non serve a niente, e mettine una che aumenta la Difesa Speciale così le probabilità che possa sopravvivere ad una Fuocobomba di Mega Charizard Y si alzano al 2%. Leva Ferroscudo con Furtivombra e sostituisci Protezione con Scudo Reale. Come strumento dagli Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Prima di tutto l' abilità di Aegislash è Accendilotta e non Nullodifesa xD Leva la natura Decisa che non serve a niente, e mettine una che aumenta la Difesa Speciale così le probabilità che possa sopravvivere ad una Fuocobomba di Mega Charizard Y si alzano al 2%. Leva Ferroscudo con Furtivombra e sostituisci Protezione con Scudo Reale. Come strumento dagli Avanzi Lo lascio sempre Tank però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Lo lascio sempre Tank però Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ho l'evo finale di flabebe natura calmaEvs 4 ps 252att spec 252 dif specAbilitá fiorvelo Mosse forzalunare campo erboso fiordifesa La quarta mossa non so che dare.Ecco io volevo sapere un buon set per un megavenusaur da affiancargli nelle lotte in doppio.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Guarda la pagina precedente. ho letto! ma non capisco come usarlo, è un buon pkm può tornare bene.?io in squadra ho solo attaccanti e attaccanti speciali volevo un difensore posso usare lui ? la mia squadra è composta da azumarill aegislash mawile greninja talonflame posso inserire lui ? aveva pensato anche a mettere gengarAzumarill @Leftovers/Choice BandAdamant252 Hp 252 atk 4 speedAqua GetPlay RoughtWaterfallSuperpower/Ice Punch Come fa ad imparare superpower o ice punch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Superpower lo impara da solo, Ice Punch è move tutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok perfettosolo leftovers come strumento, ho gia dato leftovers a aegislash SD+KS (so che lo odi) pensavo di dare choise band ad azumarillNon esiste la item clause salvo tornei nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dove posso trovare lo strumento assault vest per goodra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie dina, però non so come si chiama in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si chiama Corpetto Assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vulenporilizza o qualcosa di vagamente simile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Vulenporilizza o qualcosa di vagamente simile lol Quella è Weakness Policy,Assault Vest è Corpetto Assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Volevo fare un Mamoswine come leader ed avevo pensato a questo set: Mamoswine @ Focalnastro Abilità : Grassospesso (DW)Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 252 HP / 252 Atk / 6 Sp. Def - Levitoroccia- Geloscheggia- Terremoto- Pietrataglio / Scagliagelo Secondo voi può funzionare oppure c'è qualcosa da cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Volevo fare un Mamoswine come leader ed avevo pensato a questo set: Mamoswine @ Focalnastro Abilità : Grassospesso (DW)Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 252 HP / 252 Atk / 6 Sp. Def - Levitoroccia- Geloscheggia- Terremoto- Pietrataglio / Scagliagelo Secondo voi può funzionare oppure c'è qualcosa da cambiare? Geloscheggia ha poca potenza. Tieni scagliagelo e pietrataglio. A me così piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Geloscheggia ha poca potenza. Tieni scagliagelo e pietrataglio. A me così piacerebbe Geloscheggia invece è l' unica mossa che non toglierei! E' una mossa che attacca sempre per prima quindi è molto importante, in più non è vero che ha poca potenza perchè con la natura Decisa, gli Evs e lo STAB diventa fortissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Volevo fare un Mamoswine come leader ed avevo pensato a questo set: Mamoswine @ Focalnastro Abilità : Grassospesso (DW) Natura: Decisa (+Att, -Att. Sp) Evs: 252 HP / 252 Atk / 6 Sp. Def - Levitoroccia - Geloscheggia - Terremoto - Pietrataglio / Scagliagelo Secondo voi può funzionare oppure c'è qualcosa da cambiare? >Traduci in inglese >Da bw non esiste più il lead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 >Traduci in inglese >Da bw non esiste più il lead Come vuoi, anche se io mi trovo meglio scrivendo in italiano Mamoswine @ Focus Sash Ability: Thick Fat (DW) Nature: Adamant (+Atk, -Sp. Atk) Evs: 252 HP / 252 Atk / 6 Sp. Def - Stealth Rock - Ice Shard - Earthquake - Stone Edge / Icicle Crash P.S: Come mai da BW non esiste più il lead? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Qualcuno ha notato la mia richiesta per un mega venusaur nella pagina precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come vuoi, anche se io mi trovo meglio scrivendo in italiano Mamoswine @ Focus Sash Ability: Thick Fat (DW) Nature: Adamant (+Atk, -Sp. Atk) Evs: 252 HP / 252 Atk / 6 Sp. Def - Stealth Rock - Ice Shard - Earthquake - Stone Edge / Icicle Crash P.S: Come mai da BW non esiste più il lead?1)L'inglese è la lingua dei simulatori e quella ufficiale del battling 2)Per via della wifi clause,in quanto puoi cambiare il pikè che parte Btw: Fallo Jolly,sposta i 252 ev dagli HP alla spe e metti i 6 rimanenti agli hp,per l'ultima mossa fai Stone Edge,ma poi dipende dal resto del team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 1)L'inglese è la lingua dei simulatori e quella ufficiale del battling2)Per via della wifi clause,in quanto puoi cambiare il pikè che parteBtw:Fallo Jolly,sposta i 252 ev dagli HP alla spe e metti i 6 rimanenti agli hp,per l'ultima mossa fai Stone Edge,ma poi dipende dal resto del teamOk grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come vi sembra? Blastoise @ BlastoisiteMegalancioEVs: 252 SpA / 252 HP / 4 SpDNature: Modesta- Rapid Spin- Water Pulse / Hydro Pump / Scald- Dark Pulse- Aura Sphere / Ice Beam / Dragon Pulse Buono?:S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.