BananitoTime Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si.Io l'ho fatto con un Clawitzer (anche lui ha Megalancio) e mi sono trovato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Noivern è usabile nel battling competitivo (in doppio soprattutto)? Se si con quale set??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non credo che noi eran sia da battling competitivo. Peccato però perchè ha un parco mosse vastissimo Volevo scrivere noivern , non noi eran. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 che tipo elettro mi consigliate da mettere in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 In single non l'ho provatoIn double è piuttosto buono,soprattutto dal fatto che ottiene Boomburst(Io stesso l'ho visto in coppia con Mr.mime con heatproof,e ha fatto danni spaventosi ai miei piké)Noivern@Life Orb/Yache BerryTrait: InfiltratorEvs: 4 Hp/ 252 SpA/ 252 SpeTimid Nature- Dragon Pulse/Draco Meteor- Air Slash- Boom Burst- Flamethrower(se con l'uscita della pokebanca esce heat wave,mettila al posto di Flamethrower) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao ho un Breelom 5 iv tecnico jolly nature mi consigliate un buon muove set ?? Sono indeciso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come fa ad avere Heat Wave dopo la Pokébank se è un Pokémon di 6a generazione lel. Comunque ho visto un gimmick carino, ed è quello di Ion Delgue Electivire(la move che fa diventare le normal moves electric moves in pratica) + Noivern. Boomburst diventa una spread Electric move da 140 base power e ad ogni uso aumenta la speed di Electivire.1)Tramite breeding magari,poi non so se lo imparerà :[ 2)Carino...lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Breloom @ Life Orb/Lum BerryTrait: TechnicianJolly NatureEVs: 252 Spe / 252 Atk / 4 HP- Spore- Mach Punch- Bullet Seed- Swords Dance/Focus Punch Anche se con il nerf di Spore e l'arrivo di Talonflame non so quanto convenga...La prossima volta usa questo topic per i set di Pokémon singoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Breloom @ Life Orb/Lum Berry Trait: Technician Jolly Nature EVs: 252 Spe / 252 Atk / 4 HP - Spore - Mach Punch - Bullet Seed - Swords Dance/Focus Punch Anche se con il nerf di Spore e l'arrivo di Talonflame non so quanto convenga... La prossima volta usa questo topic per i set di Pokémon singoli. Hai ragione scusami allora!! Faccio l'ultima domanda e puoi chiudere: Spore la può imparare solo Shroomish al 45 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ciaovolevo usare un azumarill con panciaburo + acquajet + superpower + play rough . Volevo sapere come va usato, faccio panciamburo a inizio battaglia e poi ci vado di acquajet ? Oppure uso panciamburo solo in determinate situazioni ? Inoltre volevo sapere che strumento devo mettere ad azumarill ? ( no avanzi che l ho gia messo a un altro pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 cosa ne pensate di un introforza di tipo drago su greninja mutatipo, al posto di laccio erboso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Un set per megascizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dragon ha una SE coverage pessima e HP Dragon STAB è potente quanto Dragon Pulse non STAB. Non ne vale la pena, se devi usare un'introforza su Greninja usa la Fire o la Electric. Non lo uso sul simulatore , ma sul nintendo . Userò allora laccioerboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 un set per mega manectric o mega houndoom (quello ke per voi e' piu' forte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dragon ha una SE coverage pessima e HP Dragon STAB è potente quanto Dragon Pulse non STAB. Non ne vale la pena, se devi usare un'introforza su Greninja usa la Fire o la Electric. inoltre a Greninja viene dato di solito Ice-Beam che è più potente ed è superefficace su più tipi devo breedare un Gourgesit ma non so che forma usare e alcune mosse : sono a questo punto Gourgeist (M) Ability: Pickup EVs: 252 Spd / 252 SDef Careful Nature - Confuse Ray (non ne sono molto sicuro al contrario delle altre 2) - Leech Seed - Will-O-Wisp - lo scopo ovviamente sarebbe quello di seedare , scottare e quindi a questo punto magari anche confondere l'avversario ma visto che ha la difesa speciale non troppo alta non so se ne sia capace (e quindi qui vengono i dubbi per la forma) ; datemi consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cosa ne pensate di Malamar?Un pokemon davvero interessante a parer mio per la sua abilità ,Su Pokemon showdown gli ho dato 220 evs in hp 252 atk e 36 in SpdAbilità : ContraryStrum: LeftoversNatura: Adamant MovesetNightslashSuperpowerRestSleep TalkSoffre abbastanza contro gli Sweeper speciali tranne quando uso quiver dance e baton pass con Venomoth, però è davvero forte, dopo che uso Superpower grazie alla sua abilità il suo attacco e la sua difesa salgono vertiginosamente anzichè diminuire, in caso di difficoltà uso Rest e poi sleep talk... Mi sembra un buon modo di utilizzarlo, ma vista la moltitudine delle mosse che può imparare sicuramente può avere altri impieghi, qualcuno saprebbe consigliarmi un set di mosse migliori??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Cosa ne pensate di Malamar?Un pokemon davvero interessante a parer mio per la sua abilità ,Su Pokemon showdown gli ho dato 220 evs in hp 252 atk e 36 in SpdAbilità : ContraryStrum: LeftoversNatura: Adamant MovesetNightslashSuperpowerRestSleep TalkSoffre abbastanza contro gli Sweeper speciali tranne quando uso quiver dance e baton pass con Venomoth, però è davvero forte, dopo che uso Superpower grazie alla sua abilità il suo attacco e la sua difesa salgono vertiginosamente anzichè diminuire, in caso di difficoltà uso Rest e poi sleep talk... Mi sembra un buon modo di utilizzarlo, ma vista la moltitudine delle mosse che può imparare sicuramente può avere altri impieghi, qualcuno saprebbe consigliarmi un set di mosse migliori??? non penso sia forte in battling l' ho ucciso in un atk LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dipende, bisogna averlo al momento giusto, bisogna considerare anche che ad esempio: prepotenza di lo renderebbe più forte, reagisce in modo inverso anche a Sticky web e allo scudo reale di Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sistemando i miei box su W2 in attesa della Pokebank,ho trovato l' Hydreigon shiny 5 IVs 31,che breeddai intenzionato a buildare un team,ma abbandonai l'idea e finora non l'avevo considerato visto che nel battling non ci ero ancora entrato.Ecco,lo voglio abbinare con qualcuno che copra le sue debolezze,in particolare quella al folletto. Ho due idee.Opzione 1 Hydreigon @ Expert Belt/Life Orb Jirachi @ LeftoversTrait: Levitate Trait: Serene GraceMild Nature Timid NatureEVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP EVs: 252 HP/108 Def/148 Spe-Draco Meteor -Substitute-Dragon Pulse -Calm Mind-Dark Pulse -Psyshock-Flamethrower/Heat Wave -Flash Cannon Opzione 2 Hydreigon @ Expert Belt Metagross @ Life OrbTrait: Levitate Trait: Light Metal Mild Nature Jolly NatureEVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spe-Draco Meteor -Agility-Dragon Pulse -Zen Headbutt-Dark Pulse -Earthquake-Head Smash -Meteor Mash Quale vi sembra meglio?Domanda fuori luogo: che set mi consigliate per Dragalge? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sistemando i miei box su W2 in attesa della Pokebank,ho trovato l' Hydreigon shiny 5 IVs 31,che breeddai intenzionato a buildare un team,ma abbandonai l'idea e finora non l'avevo considerato visto che nel battling non ci ero ancora entrato. Ecco,lo voglio abbinare con qualcuno che copra le sue debolezze,in particolare quella al folletto. Ho due idee. Opzione 1 Hydreigon @ Expert Belt/Life Orb Jirachi @ Leftovers Trait: Levitate Trait: Serene Grace Mild Nature Timid Nature EVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP EVs: 252 HP/108 Def/148 Spe -Draco Meteor -Substitute -Dragon Pulse -Calm Mind -Dark Pulse -Psyshock -Flamethrower/Heat Wave -Flash Cannon Opzione 2 Hydreigon @ Expert Belt Metagross @ Life Orb Trait: Levitate Trait: Light Metal Mild Nature Jolly Nature EVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spe -Draco Meteor -Agility -Dragon Pulse -Zen Headbutt -Dark Pulse -Earthquake -Head Smash -Meteor Mash Quale vi sembra meglio? Domanda fuori luogo: che set mi consigliate per Dragalge? lol quello con jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma jirachi non si può usare in battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma jirachi non si può usare in battling sì che può essere usato (poi bisogna vedere se diventa davvero Steel Fairy) comunque qui si parla quasi solo di simulatore (e non solo showdown) ; nessuno sa dirmi qualcosa per gourgesit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non sò niente su gourgeist. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.