Vai al commento


Rating e set per singoli Pokémon (BN/BN2)


Jirah

Post raccomandati

In single non l'ho provato

In double è piuttosto buono,soprattutto dal fatto che ottiene Boomburst(Io stesso l'ho visto in coppia con Mr.mime con heatproof,e ha fatto danni spaventosi ai miei piké)

Noivern@Life Orb/Yache Berry

Trait: Infiltrator

Evs: 4 Hp/ 252 SpA/ 252 Spe

Timid Nature

- Dragon Pulse/Draco Meteor

- Air Slash

- Boom Burst

- Flamethrower

(se con l'uscita della pokebanca esce heat wave,mettila al posto di Flamethrower)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fa ad avere Heat Wave dopo la Pokébank se è un Pokémon di 6a generazione lel.

 

Comunque ho visto un gimmick carino, ed è quello di Ion Delgue Electivire(la move che fa diventare le normal moves electric moves in pratica) + Noivern. Boomburst diventa una spread Electric move da 140 base power e ad ogni uso aumenta la speed di Electivire.

1)Tramite breeding magari,poi non so se lo imparerà  :[

2)Carino...lo proverò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breloom @ Life Orb/Lum Berry


Trait: Technician


Jolly Nature


EVs: 252 Spe / 252 Atk / 4 HP


- Spore


- Mach Punch


- Bullet Seed


- Swords Dance/Focus Punch


 


Anche se con il nerf di Spore e l'arrivo di Talonflame non so quanto convenga...


La prossima volta usa questo topic per i set di Pokémon singoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breloom @ Life Orb/Lum Berry

Trait: Technician

Jolly Nature

EVs: 252 Spe / 252 Atk / 4 HP

- Spore

- Mach Punch

- Bullet Seed

- Swords Dance/Focus Punch

 

Anche se con il nerf di Spore e l'arrivo di Talonflame non so quanto convenga...

La prossima volta usa questo topic per i set di Pokémon singoli.

Hai ragione scusami allora!! Faccio l'ultima domanda e puoi chiudere: Spore la può imparare solo Shroomish al 45 giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao


volevo usare un azumarill con panciaburo + acquajet + superpower + play rough . 


Volevo sapere come va usato, faccio panciamburo a inizio battaglia e poi ci vado di acquajet ? Oppure uso panciamburo solo in determinate situazioni ? 


Inoltre volevo sapere  che strumento devo mettere ad azumarill ? ( no avanzi che l ho gia messo a un altro pokemon)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragon ha una SE coverage pessima e HP Dragon STAB è potente quanto Dragon Pulse non STAB. Non ne vale la pena, se devi usare un'introforza su Greninja usa la Fire o la Electric.

 

Non lo uso sul simulatore , ma sul nintendo . Userò allora laccioerboso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragon ha una SE coverage pessima e HP Dragon STAB è potente quanto Dragon Pulse non STAB. Non ne vale la pena, se devi usare un'introforza su Greninja usa la Fire o la Electric.

inoltre a Greninja viene dato di solito Ice-Beam che è più potente ed è superefficace su più tipi

 

devo breedare un Gourgesit ma non so che forma usare e alcune mosse : sono a questo punto

 

Gourgeist (M)

Ability: Pickup

EVs: 252 Spd / 252 SDef

Careful Nature

- Confuse Ray (non ne sono molto sicuro al contrario delle altre 2)

- Leech Seed

- Will-O-Wisp

-

lo scopo ovviamente sarebbe quello di seedare , scottare e quindi a questo punto magari anche confondere l'avversario ma visto che ha la difesa speciale non troppo alta non so se ne sia capace (e quindi qui vengono i dubbi per la forma) ; datemi consigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate di Malamar?
Un pokemon davvero interessante a parer mio per la sua abilità ,
Su Pokemon showdown gli ho dato 220 evs in hp 252 atk e 36 in Spd

Abilità : Contrary

Strum: Leftovers

Natura: Adamant

 

Moveset
Nightslash
Superpower
Rest
Sleep Talk

Soffre abbastanza contro gli Sweeper speciali tranne quando uso quiver dance e baton pass con Venomoth, però è davvero forte, dopo che uso Superpower grazie alla sua abilità  il suo attacco e la sua difesa salgono vertiginosamente anzichè diminuire, in caso di difficoltà  uso Rest e poi sleep talk... Mi sembra un buon modo di utilizzarlo, ma vista la moltitudine delle mosse che può imparare sicuramente può avere altri impieghi, qualcuno saprebbe consigliarmi un set di mosse migliori???
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate di Malamar?

Un pokemon davvero interessante a parer mio per la sua abilità ,

Su Pokemon showdown gli ho dato 220 evs in hp 252 atk e 36 in Spd

Abilità : Contrary

Strum: Leftovers

Natura: Adamant

 

Moveset

Nightslash

Superpower

Rest

Sleep Talk

Soffre abbastanza contro gli Sweeper speciali tranne quando uso quiver dance e baton pass con Venomoth, però è davvero forte, dopo che uso Superpower grazie alla sua abilità  il suo attacco e la sua difesa salgono vertiginosamente anzichè diminuire, in caso di difficoltà  uso Rest e poi sleep talk... Mi sembra un buon modo di utilizzarlo, ma vista la moltitudine delle mosse che può imparare sicuramente può avere altri impieghi, qualcuno saprebbe consigliarmi un set di mosse migliori???

 

non penso sia forte in battling l' ho ucciso in un atk LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sistemando i miei box su W2 in attesa della Pokebank,ho trovato l' Hydreigon shiny 5 IVs 31,che breeddai intenzionato a buildare un team,ma abbandonai l'idea e finora non l'avevo considerato visto che nel battling non ci ero ancora entrato.


Ecco,lo voglio abbinare con qualcuno che copra le sue debolezze,in particolare quella al folletto. Ho due idee.


Opzione 1


635.gif                                                                                     385.gif

Hydreigon @ Expert Belt/Life Orb                                                              Jirachi @ Leftovers


Trait: Levitate                                                                                                Trait: Serene Grace


Mild Nature                                                                                                    Timid Nature


EVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP                                                                          EVs: 252 HP/108 Def/148 Spe


-Draco Meteor                                                                                               -Substitute


-Dragon Pulse                                                                                               -Calm Mind


-Dark Pulse                                                                                                    -Psyshock


-Flamethrower/Heat Wave                                                                           -Flash Cannon 


 


Opzione 2


635.gif                                                                                     376.gif

Hydreigon @ Expert Belt                                                                             Metagross @ Life Orb


Trait: Levitate                                                                                                Trait: Light Metal 


Mild Nature                                                                                                    Jolly Nature


EVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP                                                                          EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spe


-Draco Meteor                                                                                               -Agility


-Dragon Pulse                                                                                               -Zen Headbutt


-Dark Pulse                                                                                                    -Earthquake


-Head Smash                                                                                                 -Meteor Mash 


 


Quale vi sembra meglio?


Domanda fuori luogo: che set mi consigliate per Dragalge? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sistemando i miei box su W2 in attesa della Pokebank,ho trovato l' Hydreigon shiny 5 IVs 31,che breeddai intenzionato a buildare un team,ma abbandonai l'idea e finora non l'avevo considerato visto che nel battling non ci ero ancora entrato.

Ecco,lo voglio abbinare con qualcuno che copra le sue debolezze,in particolare quella al folletto. Ho due idee.

Opzione 1

635.gif                                                                                     385.gif

Hydreigon @ Expert Belt/Life Orb                                                              Jirachi @ Leftovers

Trait: Levitate                                                                                                Trait: Serene Grace

Mild Nature                                                                                                    Timid Nature

EVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP                                                                          EVs: 252 HP/108 Def/148 Spe

-Draco Meteor                                                                                               -Substitute

-Dragon Pulse                                                                                               -Calm Mind

-Dark Pulse                                                                                                    -Psyshock

-Flamethrower/Heat Wave                                                                           -Flash Cannon 

 

Opzione 2

635.gif                                                                                     376.gif

Hydreigon @ Expert Belt                                                                             Metagross @ Life Orb

Trait: Levitate                                                                                                Trait: Light Metal 

Mild Nature                                                                                                    Jolly Nature

EVs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP                                                                          EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spe

-Draco Meteor                                                                                               -Agility

-Dragon Pulse                                                                                               -Zen Headbutt

-Dark Pulse                                                                                                    -Earthquake

-Head Smash                                                                                                 -Meteor Mash 

 

Quale vi sembra meglio?

Domanda fuori luogo: che set mi consigliate per Dragalge? lol

quello con jirachi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma jirachi non si può usare in battling

sì che può essere usato (poi bisogna vedere se diventa davvero Steel Fairy) comunque qui si parla quasi solo di simulatore (e non solo showdown) ; nessuno sa dirmi qualcosa per gourgesit ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...