Vai al commento


Rating e set per singoli Pokémon (BN/BN2)


Jirah

Post raccomandati

inoltre a Greninja viene dato di solito Ice-Beam che è più potente ed è superefficace su più tipi

 

devo breedare un Gourgesit ma non so che forma usare e alcune mosse : sono a questo punto

 

Gourgeist (M)

Ability: Pickup

EVs: 252 Spd / 252 SDef

Careful Nature

- Confuse Ray (non ne sono molto sicuro al contrario delle altre 2)

- Leech Seed

- Will-O-Wisp

-

lo scopo ovviamente sarebbe quello di seedare , scottare e quindi a questo punto magari anche confondere l'avversario ma visto che ha la difesa speciale non troppo alta non so se ne sia capace (e quindi qui vengono i dubbi per la forma) ; datemi consigli

Non è il genere di Pokemon che utilizzo però a essere sincero l'ho provato su Showdown e, nonostante abbia più debolezze lo preferisco a Venusaur perchè ha ben 2 immunità  e molti tipi a cui è resistente XD a me non dispiace, poi è così figo al contrario di Venusaur XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì che può essere usato (poi bisogna vedere se diventa davvero Steel Fairy) comunque qui si parla quasi solo di simulatore (e non solo showdown) ; nessuno sa dirmi qualcosa per gourgesit ?

Gourgeist XL (M)

Ability: Pickup

EVs: 252 Spd / 252 SDef /4 SAtk

Sassy Nature

- Fire Blast

- Leech Seed

- Will-O-Wisp

- Shadow Sneak / Protect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gourgeist XL (M)

Ability: Pickup

EVs: 252 Spd / 252 SDef /4 SAtk

Sassy Nature

- Fire Blast

- Leech Seed

- Will-O-Wisp

- Shadow Sneak / Protect

grazie mille ; so come funziona per pickup perché ho appena sfidato un trevenant che faceva la stessa identica cosa XD ma sei sicuro di quei 252 in speed e di Fire Blast ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnaught (M) @ Avanzi [Leftovers]
Ruolo: Annoyer
Ability : Antiproiettile [bulletproof]
EVs : 252 Hp / 248 Difesa / 8 Velocità 
Nature : Scaltra [impish] (+ Difesa, - Attacco sp.)
- Sostituto [substitute]
- Parassiseme [Leech seed]
- Agodifesa [spiky shield]
- Tossina [Toxic]

 

 

Questo ragazzo aveva proposto questa build per ches. io prefeisco mettere wood hammer al posto di tossina , che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferrothorn @ Leftovers

Trait: Iron Barbs

Impish Nature

EVs: 88 Def/252 HP/ 168 SDef

-Stealth Rock

-Power Whip

-Leech Seed

-Pr0tect

Grazie, Leftlovers è obbligatorio?? Nel team in cui lo vorrei inserire c'è Già  Blissey con quello strumento...Mh....Possono coesistere assieme nello stesso team senno a chi cambio lo strumento e con cosa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnaught (M) @ Avanzi [Leftovers]

Ruolo: Annoyer

Ability : Antiproiettile [bulletproof]

EVs : 252 Hp / 248 Difesa / 8 Velocità 

Nature : Scaltra [impish] (+ Difesa, - Attacco sp.)

- Sostituto [substitute]

- Parassiseme [Leech seed]

- Agodifesa [spiky shield]

- Tossina [Toxic]

 

 

Questo ragazzo aveva proposto questa build per ches. io prefeisco mettere wood hammer al posto di tossina , che ne pensate ?

 

nessuno mi sa consigliare ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tossina dipende tanto anche dal resto delle mosse della squadra in cui lo vuoi inserire e dalle varie debolezze/resistenze....Tieni conto che di acciaio ne girano parecchi ma se la tua squadra non ha troppe mosse veleno una tossina ci sta sicuramente bene su di lui...L ho visto parecchio giare con tossina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille ; so come funziona per pickup perché ho appena sfidato un trevenant che faceva la stessa identica cosa XD ma sei sicuro di quei 252 in speed e di Fire Blast ?

speed? Comunque l'ability é frisk non pick up, ho sbagliato l'import
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tossina dipende tanto anche dal resto delle mosse della squadra in cui lo vuoi inserire e dalle varie debolezze/resistenze....Tieni conto che di acciaio ne girano parecchi ma se la tua squadra non ha troppe mosse veleno una tossina ci sta sicuramente bene su di lui...L ho visto parecchio giare con tossina

 

comuqnue sia se metto tossina che l'altro mossa , mi conviene evasarlo uguale ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp-rocky helmet-(Sweeper Fisico)
Natura: Allegra Evs 252 Att 252 vel 4 hp 
Abilità : Sabbiavelo
-Oltraggio
-Codacciaio   
-Terremoto
-Dragoartigli

 

Ecco a quesro garchomp con sabbiavelo -lo so sarebbe meglio cartavetro- vorrei dargli uno strumento diverso dall elmetto...che consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garchomp-rocky helmet-(Sweeper Fisico)

Natura: Allegra Evs 252 Att 252 vel 4 hp 

Abilità : Sabbiavelo

-Oltraggio

-Codacciaio   

-Terremoto

-Dragoartigli

 

Ecco a quesro garchomp con sabbiavelo -lo so sarebbe meglio cartavetro- vorrei dargli uno strumento diverso dall elmetto...che consigliate?

Life Orb(assorbisfera)?

klefki è meglio farlo difensivamente speciale o fisico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pensato di dare a frogradier choise specs .. che ne pesante ? . 

entra colpisce e switcho

Be questa cosa puoi farla anche con la mossa retromarcia così ti usi su di lui il Life Orb che li potenzia di tanto l'attacco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...