Inuyasha Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma jirachi non si può usare in battlingBattling=Simulatore NON QUELLE LOLTIER DEL DS [/caps] :/ Non sò niente su gourgeist. Sorry+89 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 E comunque su showdown lo porta ancora Psychic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 inoltre a Greninja viene dato di solito Ice-Beam che è più potente ed è superefficace su più tipi devo breedare un Gourgesit ma non so che forma usare e alcune mosse : sono a questo punto Gourgeist (M) Ability: Pickup EVs: 252 Spd / 252 SDef Careful Nature - Confuse Ray (non ne sono molto sicuro al contrario delle altre 2) - Leech Seed - Will-O-Wisp - lo scopo ovviamente sarebbe quello di seedare , scottare e quindi a questo punto magari anche confondere l'avversario ma visto che ha la difesa speciale non troppo alta non so se ne sia capace (e quindi qui vengono i dubbi per la forma) ; datemi consigli Non è il genere di Pokemon che utilizzo però a essere sincero l'ho provato su Showdown e, nonostante abbia più debolezze lo preferisco a Venusaur perchè ha ben 2 immunità e molti tipi a cui è resistente XD a me non dispiace, poi è così figo al contrario di Venusaur XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sì che può essere usato (poi bisogna vedere se diventa davvero Steel Fairy) comunque qui si parla quasi solo di simulatore (e non solo showdown) ; nessuno sa dirmi qualcosa per gourgesit ? Gourgeist XL (M)Ability: PickupEVs: 252 Spd / 252 SDef /4 SAtkSassy Nature- Fire Blast- Leech Seed- Will-O-Wisp- Shadow Sneak / Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gourgeist XL (M)Ability: PickupEVs: 252 Spd / 252 SDef /4 SAtkSassy Nature- Fire Blast- Leech Seed- Will-O-Wisp- Shadow Sneak / Protectgrazie mille ; so come funziona per pickup perché ho appena sfidato un trevenant che faceva la stessa identica cosa XD ma sei sicuro di quei 252 in speed e di Fire Blast ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Chesnaught (M) @ Avanzi [Leftovers]Ruolo: AnnoyerAbility : Antiproiettile [bulletproof]EVs : 252 Hp / 248 Difesa / 8 Velocità Nature : Scaltra [impish] (+ Difesa, - Attacco sp.)- Sostituto [substitute]- Parassiseme [Leech seed]- Agodifesa [spiky shield]- Tossina [Toxic] Questo ragazzo aveva proposto questa build per ches. io prefeisco mettere wood hammer al posto di tossina , che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sposto nella sezione adatta. Non è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Personalmente Evserei Dif o HP TyranitarDif.SP.GyaradosDif.SP o HP Dragonitedipende dall'uso che vuoi farne Per Schyter assolutamente Deciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non è questa :laugh: allora tirranitar att. e vel. basta che poi ha dragodanza dratini att e vel. gyarados lo stesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 potete consigliarmi un buon set per ninetales in un eventuale sun team? oppure che possa funzionare anche fuori da un sun team. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi consigliate un buon set e come evsare un Ferrotron (+dif -vel) Mosse uovo: Parassiseme, Levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ferrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsImpish NatureEVs: 88 Def/252 HP/ 168 SDef-Stealth Rock-Power Whip-Leech Seed-Pr0tect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 potete consigliarmi un buon set per ninetales in un eventuale sun team? oppure che possa funzionare anche fuori da un sun team. grazie in anticipo avevo pensato di farlo con congiura comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ferrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsImpish NatureEVs: 88 Def/252 HP/ 168 SDef-Stealth Rock-Power Whip-Leech Seed-Pr0tectGrazie, Leftlovers è obbligatorio?? Nel team in cui lo vorrei inserire c'è Già Blissey con quello strumento...Mh....Possono coesistere assieme nello stesso team senno a chi cambio lo strumento e con cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dagli il bitorzolellmo, cosii' snegri totalmente Kangaskhan top lels. Ottimo ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Chesnaught (M) @ Avanzi [Leftovers]Ruolo: AnnoyerAbility : Antiproiettile [bulletproof]EVs : 252 Hp / 248 Difesa / 8 Velocità Nature : Scaltra [impish] (+ Difesa, - Attacco sp.)- Sostituto [substitute]- Parassiseme [Leech seed]- Agodifesa [spiky shield]- Tossina [Toxic] Questo ragazzo aveva proposto questa build per ches. io prefeisco mettere wood hammer al posto di tossina , che ne pensate ? nessuno mi sa consigliare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tossina dipende tanto anche dal resto delle mosse della squadra in cui lo vuoi inserire e dalle varie debolezze/resistenze....Tieni conto che di acciaio ne girano parecchi ma se la tua squadra non ha troppe mosse veleno una tossina ci sta sicuramente bene su di lui...L ho visto parecchio giare con tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 grazie mille ; so come funziona per pickup perché ho appena sfidato un trevenant che faceva la stessa identica cosa XD ma sei sicuro di quei 252 in speed e di Fire Blast ?speed? Comunque l'ability é frisk non pick up, ho sbagliato l'import Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Tossina dipende tanto anche dal resto delle mosse della squadra in cui lo vuoi inserire e dalle varie debolezze/resistenze....Tieni conto che di acciaio ne girano parecchi ma se la tua squadra non ha troppe mosse veleno una tossina ci sta sicuramente bene su di lui...L ho visto parecchio giare con tossina comuqnue sia se metto tossina che l'altro mossa , mi conviene evasarlo uguale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Garchomp-rocky helmet-(Sweeper Fisico)Natura: Allegra Evs 252 Att 252 vel 4 hp Abilità : Sabbiavelo-Oltraggio-Codacciaio -Terremoto-Dragoartigli Ecco a quesro garchomp con sabbiavelo -lo so sarebbe meglio cartavetro- vorrei dargli uno strumento diverso dall elmetto...che consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sto cercando di ottenere un Umbreon con tutte le IV al 31. Mi conviene Sassy oppure qualche altra natura? Grazie in anticipo per le eventuali risposte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Garchomp-rocky helmet-(Sweeper Fisico)Natura: Allegra Evs 252 Att 252 vel 4 hp Abilità : Sabbiavelo-Oltraggio-Codacciaio -Terremoto-Dragoartigli Ecco a quesro garchomp con sabbiavelo -lo so sarebbe meglio cartavetro- vorrei dargli uno strumento diverso dall elmetto...che consigliate?Life Orb(assorbisfera)?klefki è meglio farlo difensivamente speciale o fisico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Life Orb(assorbisfera)?klefki è meglio farlo difensivamente speciale o fisico?Life Orb lo ha già Frogadier nella squadra...... D; e anche la bandana che ti fa usare solo un attacco....non saprei che mettere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho pensato di dare a frogradier choise specs .. che ne pesante ? . entra colpisce e switcho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho pensato di dare a frogradier choise specs .. che ne pesante ? . entra colpisce e switcho Be questa cosa puoi farla anche con la mossa retromarcia così ti usi su di lui il Life Orb che li potenzia di tanto l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.