Zeppeli Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Stavo pensando.... e un smeargle lead come potrei farlo? wowowow, non sapevo né che fossi iscritto, né che facessi battling competitvo °_° (non chiedermi chi sono, ché lo capisci <,<) Comunque, prova il solito Smeargle @ Focus Sash Trait: Own Tempo Timid Nature 4 HP / 252 Def / 252 Spe - Spore / Glare - Stealth Rock - Spikes - Whirlwind / Magic Coat Addormenta/paralizza, piazza rocce e punte, setta il Coat e crepa in pace
luxor33 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 wowowow, non sapevo né che fossi iscritto, né che facessi battling competitvo °_° (non chiedermi chi sono, ché lo capisci <,<) Comunque, prova il solito Smeargle @ Focus Sash Trait: Own Tempo Jolly Nature 4 Def / 252 HP/ 252 Spe - Spore - Stealth Rock - Sticky Web - Magic Coat /Taunt Addormenta/paralizza, piazza rocce e punte, setta il Coat e crepa in pace void coso > spore
Raiza Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 dipende dalle necessità del teamio di solito lo uso sd roost
BananitoTime Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Kyurem-B me lo consigliate completamente special o mixed? Oppure choicer? #YOLO (Kyurem-Black) @ Leftovers/Life OrbAbility: TeravoltShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Ice Beam- Fusion Bolt- Dragon Pulse- Hidden Power [Fire] #YOLO (Kyurem-Black) @Life OrbAbility: TeravoltShiny: YesEVs: 232 Atk / 24 SAtk / 252 SpdHasty Nature- Dragon Claw- Fusion Bolt- Ice Beam- Hidden Power [Fire] #YOLO (Kyurem-Black) @ Choice BandAbility: TeravoltShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdLonely Nature- Dragon Claw- Fusion Bolt- Ice Beam- Outrage
Crisx89 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 dipende dalle necessità del team io di solito lo uso sd roost Allora diciamo che sto buildando il team partendo da M Tyranitar e volevo aggiungere Talonflame per riislvere il problema Scizor.
Crisx89 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 allora cb se tyra è ddancer esatto, grazie mille per l info
Luigi1996 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 wowowow, non sapevo né che fossi iscritto, né che facessi battling competitvo °_° (non chiedermi chi sono, ché lo capisci <,<) Comunque, prova il solito Smeargle @ Focus Sash Trait: Own Tempo Timid Nature 4 HP / 252 Def / 252 Spe - Spore / Glare - Stealth Rock - Spikes - Whirlwind / Magic Coat Addormenta/paralizza, piazza rocce e punte, setta il Coat e crepa in pace WOHO!!! A pà so iscritto da circa 1 mese piu di te abbondante!!! Comunque si avevo pensato proprio di farlo cosi o giù di li!
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 che ne pensate di un hydragon con natura ardente e choise scarf . 176 ev alla velocità e 76 agli hp 252 all'atk sp.?tutti fanno hydragon con 252 ev alla velocità ma con la choise scarf è inutile avere 450 punti alla velocità
Raiza Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 lo scarfer ha bisogno della velocità mettigliela te lo consiglio.
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 lo scarfer ha bisogno della velocità mettigliela te lo consiglio. se metto 252ev alla velocità con la choise scarf il pkm ha 452 pt di velocità . ne bastano 416 per battere mega mewtwo Y , per dire joelteon ha 400 punti . Tutti mettono 252 alla velox perche smogon ha fatto una build da uber vs reyquaza e arceus , secondo me mettere 252 alla velox sono ev buttati in quanto non si lotterà mai vs questi uber.. qualcuno la pensa come me ?
Raiza Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 ti troverai a lottare contro altri scarfers prima o poi
cristalloXnero Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 che ne pensate di un hydragon con natura ardente e choise scarf . 176 ev alla velocità e 76 agli hp 252 all'atk sp.? tutti fanno hydragon con 252 ev alla velocità ma con la choise scarf è inutile avere 450 punti alla velocità Hydreigon @ Stolascelta Abilità : Levitazione Natura: Modesta (+Att. Sp, -Att) Evs: 252 SpAtk / 252 Spe / 6 HP - Dragobolide - Fuocobomba - Focalcolpo - Neropulsar / Surf Questo è il set migliore per Hydreigon con Stolascelta, anche se è molto debole ai Pokèmon Folletto tipo Sylveon e Togekiss. Se proprio vuoi usarlo fallo con l' Assorbisfera e con Trespolo al posto di Neropulsar
Crisx89 Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 allora cb se tyra è ddancer Scusa se rompo ancora volevo chiedere per talonflame CB la disposisizione degli ev va bene come suggerisce smogon?ovvero 92hp/252atk/164 spe... o meglio massimizzare la speed?
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Hydreigon @ Stolascelta Abilità : Levitazione Natura: Modesta (+Att. Sp, -Att) Evs: 252 SpAtk / 252 Spe / 6 HP - Dragobolide - Fuocobomba - Focalcolpo - Neropulsar / Surf Questo è il set migliore per Hydreigon con Stolascelta, anche se è molto debole ai Pokèmon Folletto tipo Sylveon e Togekiss. Se proprio vuoi usarlo fallo con l' Assorbisfera e con Trespolo al posto di Neropulsar grazie cristallo x nero ma quello che mi chiedi io è perche massimizzare la velox quando con 452 punti siamo di molto superiore al pkm attualmente + veloce ?
Raiza Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 va bene cosi il set di talon come l'ha messo smogon @daejvogva: massimizzare la speed serve per i dragon dancers e gli altri scarfers
daejovga Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Scusa se rompo ancora volevo chiedere per talonflame CB la disposisizione degli ev va bene come suggerisce smogon?ovvero 92hp/252atk/164 spe... o meglio massimizzare la speed? io ho massimizzato la speed.
Myrior Inviato 3 dicembre, 2013 Inviato 3 dicembre, 2013 Azumarill@Leftover 252 HP / 252 Atk / 4 DefHuge Power - AdamantBelly DrumAqua JetPlay RoughWaterfall / Superpower move 1: Aqua Jetmove 2: Play Roughmove 3: Waterfall | Aqua Tailmove 4: Superpowerability: Huge Poweritem: Choice Band | Splash Platenature: Adamant Natureevs: 168 HP | 252 Atk | 4 Def | 84 Spe Quale dei due Azumarill è meglio? Poi, ne ho due uno con tutte le ivs a 31 tranne in difesa, l'altro lo stesso tranne in dif. spe., quale mi consigliate di usare?
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 io gli darei avanzi come strumento conta che si dimezza i ps con belly drum se riesce a recuperare qualcosa,tanto meglio no?
Eterno Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 volevo fare un gliscor cosi..Tosicsfera, allegro, immunità ! ~ Substitute~ Protect / Roost / Provocazione ~ Tossina~ Terremoto 252 HP / 4 Def / 252 Spe
zSlayer Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 raga mi serve un consiglio per il mio megablaziken, lo voglio fare così: Adamant Nature252 ATK 252 Speed 4 HPHigh Jump KickFlare BlitzProtectStone EdgeItem: Blazikenite Praticamente spammerei la mega insieme a protezione all'inizio del turno in modo da outspeedare tutti al secondo turno, secondo voi potrebbe workare?aspetto ancora un consiglio!
Myrior Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 io gli darei avanzi come strumento conta che si dimezza i ps con belly drum se riesce a recuperare qualcosa,tanto meglio no? Sisi hai ragione, mentre qual è meglio tra i due? Quello con la dif a 31 o quello con la dif sp.?
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 direi il primo che natura mi consigliate per un megacharizard Y? timida o modesta?
Dina Inviato 4 dicembre, 2013 Inviato 4 dicembre, 2013 Timida, dato che comunque con la Mega la velocità non aumenta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.