Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Esattamente. Anche se io dall'ultima segnalazione fatta in quel topic non ho più avuto questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Esattamente. Anche se io dall'ultima segnalazione fatta in quel topic non ho più avuto questo problema a me era capitato l'ultima volta venerdì se non sbaglio, ieri e oggi per ora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Confermo, stessa cosa a me. Probabilmente avranno fixato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Confermo, stessa cosa a me. Probabilmente avranno fixato! si probabile, comunque in caso succedesse ancora vi avviso qui o nella discussione linkata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: si probabile, comunque in caso succedesse ancora vi avviso qui o nella discussione linkata? Nel caso si aprissero di nuovo delle pagine esterne, meglio segnalarle nella discussione linkata, così che tutte le segnalazioni siano raccolte insieme in uno stesso luogo. Per quanto riguarda il problema della sezione mi sembra di aver capito che si sia risolto per tutti: quindi si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 3 ore fa, Hexial ha scritto: Nel caso si aprissero di nuovo delle pagine esterne, meglio segnalarle nella discussione linkata, così che tutte le segnalazioni siano raccolte insieme in uno stesso luogo. Per quanto riguarda il problema della sezione mi sembra di aver capito che si sia risolto per tutti: quindi si può chiudere? ok perfetto per il problema sezione per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok perfetto per il problema sezione per me si può chiudere Ottimo allora, procedo alla chiusura! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.