AlexRoller Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 Ciao a tutti, Sono AlexRoller faccio di mestiere il programmatore e ho ripreso a giocare/seguire pokemon da poco dopo aver abbandonato anni fa. Ho ripreso con pokemonGo che ha ravvivato in me l'interesse verso questo mondo. Data la mia assenza in questo [cit.] Universo per parecchio tempo mi sono perso un po di cose... spero di colmare le mie lacune insieme a voi. Saluti !!!
ShadowBlue Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
NoJokesInc. Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 "Benvenuto nello straordinario mondo di Pokèmon Millennium..."
GiopGiop Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 Benvenuto Alex e bentornato nel mondo dei Pokemon dopo la pausa sabbatica!
Polytropon Inviato 20 dicembre, 2018 Inviato 20 dicembre, 2018 Intanto partiamo con una domanda, sei maschio o femmina?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.