AlexRoller Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ciao a tutti, Sono AlexRoller faccio di mestiere il programmatore e ho ripreso a giocare/seguire pokemon da poco dopo aver abbandonato anni fa. Ho ripreso con pokemonGo che ha ravvivato in me l'interesse verso questo mondo. Data la mia assenza in questo [cit.] Universo per parecchio tempo mi sono perso un po di cose... spero di colmare le mie lacune insieme a voi. Saluti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 "Benvenuto nello straordinario mondo di Pokèmon Millennium..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Benvenuto! Colmeremo lagune insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Benvenuto Alex e bentornato nel mondo dei Pokemon dopo la pausa sabbatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Buongiornissimo @AlexRoller, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Intanto partiamo con una domanda, sei maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.