RobertoGallo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Perfetto! Tre pikachu Come codice? Però non so come ci riconosciamo A me ti esce scritto Roberto 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Perfetto! Tre pikachu Come codice? Però non so come ci riconosciamo sei tu Cris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 3 minuti fa, RobertoGallo ha scritto: A me ti esce scritto Roberto sei tu Cris? No. Dovresti vedere genni o panda. Uno dei due. Riprovo Tu come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoGallo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: No. Dovresti vedere genni o panda. Uno dei due. Riprovo Tu come ti chiami in game? Io sempre Roberto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Adesso, RobertoGallo ha scritto: Io sempre Roberto. Non avevo letto lol comunque nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoGallo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Non avevo letto lol comunque nulla forse ti devo chiedere l'amicizia su switch per semplificare? Però come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Adesso, RobertoGallo ha scritto: forse ti devo chiedere l'amicizia su switch per semplificare? Però come si fa? Non ne ho la più pallida idea ahaha ho provato a fare scambi ma con lo stesso codice mi trova gente di chissà dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoGallo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 8 minuti fa, RobertoGallo ha scritto: forse ti devo chiedere l'amicizia su switch per semplificare? Però come si fa? Ti do il mio numero amico. SW-8027-4190-7434 7 minuti fa, RobertoGallo ha scritto: Ti do il mio numero amico. SW-8027-4190-7434 vai nel profilo (l'icona che hai scelto che sta in alto a destra) e metti aggiungi amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, RobertoGallo ha scritto: Ti do il mio numero amico. SW-8027-4190-7434 vai nel profilo (l'icona che hai scelto che sta in alto a destra) e metti aggiungi amico Perfetto! Ora vado. Il mio codice l'ho messo nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoGallo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 10 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Perfetto! Ora vado. Il mio codice l'ho messo nel profilo ok, a posto. haha abbiamo scelto pure la stessa immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 @RobertoGallo accettato. Riproviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoGallo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 10 minuti fa, Panda.87 ha scritto: @RobertoGallo accettato. Riproviamo? Cambiamo codice, facciamolo più complicato. Pidgy, Ditto, Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, RobertoGallo ha scritto: Cambiamo codice, facciamolo più complicato. Pidgy, Ditto, Rattata Perfetto! Provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RobertoGallo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 11 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Perfetto! Provo Niente, non capisco perché non va. Facciamo una cosa, io per adesso vado a magiare, il tuo contatto c'è l'ho, casomai ci riproviamo domani. Grazie ancora per la pazienza e ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Adesso, RobertoGallo ha scritto: Niente, non capisco perché non va. Facciamo una cosa, io per adesso vado a magiare, il tuo contatto c'è l'ho, casomai ci riproviamo domani. Grazie ancora per la pazienza e ciao. Ma figurati! Io sono imbranato! Buona cena! Ci aggiorniamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 @Panda.87 lo scambio è avvenuto? In ogni caso fate attenzione a cliccare scambio con giocatori lontani e non vicini e scegliete un codice banale per evitare di incontrare altre persone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 23 minuti fa, Darki ha scritto: @Panda.87 lo scambio è avvenuto? In ogni caso fate attenzione a cliccare scambio con giocatori lontani e non vicini e scegliete un codice banale per evitare di incontrare altre persone No non ci siamo riusciti. Poi essendo giorni di festa e5maggiormente complicato. Grazie per le dritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: No non ci siamo riusciti. Poi essendo giorni di festa e5maggiormente complicato. Grazie per le dritte Perdonami, mi sono scordato un non nel messaggio: NON scegliete un codice banale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Perdonami, mi sono scordato un non nel messaggio: NON scegliete un codice banale Avevamo anche provato un codice non banale ma a me non usciva ditto per poterlo inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Ciao, hai risolto? Io ho LGP e mi servirebbe un'anima pia con LGE per completare il pokedex. Anche gli scambi evolutivi se possibile. Se vuoi ti do anche le forme alola se ti dovessero servire. Il mio codice amico è Sw-4839-7700-4692. Sono disponibile tendenzialmente la sera dopo cena in questi giorni di festa (non sto mai a casa), fammi sapere anche via mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 54 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao, hai risolto? Io ho LGP e mi servirebbe un'anima pia con LGE per completare il pokedex. Anche gli scambi evolutivi se possibile. Se vuoi ti do anche le forme alola se ti dovessero servire. Il mio codice amico è Sw-4839-7700-4692. Sono disponibile tendenzialmente la sera dopo cena in questi giorni di festa (non sto mai a casa), fammi sapere anche via mp! ehy ciao. ho sentito diversi utenti ma non ho ancora risolto lol anche io ho 4 evoluzioni da fare via scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: ehy ciao. ho sentito diversi utenti ma non ho ancora risolto lol anche io ho 4 evoluzioni da fare via scambio Allora io mi collego per le 18 se per te va bene, ok? Se ci sei scrivimi per mp e aggiungimi cosi ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 3 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Allora io mi collego per le 18 se per te va bene, ok? Se ci sei scrivimi per mp e aggiungimi cosi ci organizziamo ti scrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 resto a disposizione di chi avesse bisogno. per me si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: resto a disposizione di chi avesse bisogno. per me si può chiudere, grazie Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.