Vai al commento

cerco anima mia con let's go pikachu

Panda.87

Post raccomandati

Inviato
Adesso, RobertoGallo ha scritto:

Niente, non capisco perché non va. Facciamo una cosa, io per adesso vado a magiare, il tuo contatto c'è l'ho, casomai ci riproviamo domani.

Grazie ancora per la pazienza e ciao.

Ma figurati! Io sono imbranato! Buona cena! Ci aggiorniamo!

Inviato

@Panda.87 lo scambio è avvenuto?

In ogni caso fate attenzione a cliccare scambio con giocatori lontani e non vicini e scegliete un codice banale per evitare di incontrare altre persone :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
23 minuti fa, Darki ha scritto:

@Panda.87 lo scambio è avvenuto?

In ogni caso fate attenzione a cliccare scambio con giocatori lontani e non vicini e scegliete un codice banale per evitare di incontrare altre persone :)

No non ci siamo riusciti. Poi essendo giorni di festa e5maggiormente complicato. Grazie per le dritte :D

Inviato
13 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

No non ci siamo riusciti. Poi essendo giorni di festa e5maggiormente complicato. Grazie per le dritte :D

Perdonami, mi sono scordato un non nel messaggio: NON scegliete un codice banale :XD:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ciao, hai risolto? Io ho LGP e mi servirebbe un'anima pia con LGE per completare il pokedex. Anche gli scambi evolutivi se possibile. Se vuoi ti do anche le forme alola se ti dovessero servire. 

Il mio codice amico è Sw-4839-7700-4692. 

Sono disponibile tendenzialmente la sera dopo cena in questi giorni di festa (non sto mai a casa), fammi sapere anche via mp! :)

Inviato
54 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Ciao, hai risolto? Io ho LGP e mi servirebbe un'anima pia con LGE per completare il pokedex. Anche gli scambi evolutivi se possibile. Se vuoi ti do anche le forme alola se ti dovessero servire. 

Il mio codice amico è Sw-4839-7700-4692. 

Sono disponibile tendenzialmente la sera dopo cena in questi giorni di festa (non sto mai a casa), fammi sapere anche via mp! :)

ehy ciao. ho sentito diversi utenti ma non ho ancora risolto lol anche io ho 4 evoluzioni da fare via scambio :P 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...