Vai al commento



cerco anima mia con let's go pikachu


Panda.87

Post raccomandati

salve ragazzuoli. dopo un periodo di latitanza sono tornato! come da titolo, sto cercando qualcuno con let's go pikechu per scambiare qualche pokemon esclusivo del gioco (oddish, mankey, growlith, scyther, grimer, sandhrew, magari di questi ultimi doppia copia per poter avere le forme alola lol) in quanto ho preso la versione con eevee <3. non è una cosa urgente visto che io devo ancora iniziare il gioco :tf:ma inizio ad aprire il topic così ci si organizza con calma. siamo sotto natale quindi siate buoni:looksi: se qualcuno poi avesse qualche scarto con nature interessanti ancora meglio :P non li cerco necessariamente da una singola persona. detto questo attendo risposte ^^ 

 

ps: più in là non mi dispiacerebbe qualche lotta!

Sprxym133.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io avrei Oddish, Growlithe e Mankey per iniziare a giocare (sono a livello basso) che potrei darti, a patto di Vulpix o qualche esclusivo di Eevee che non ho! Però devi pazientare un po', perché l'abbonamento a Nintendo Switch Online lo dovrei sottoscrivere a Natale! Aspetto tue notizie!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi grazie :moonmoon:ci aggiorniamo 

3 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Ciao! Io avrei Oddish, Growlithe e Mankey per iniziare a giocare (sono a livello basso) che potrei darti, a patto di Vulpix o qualche esclusivo di Eevee che non ho! Però devi pazientare un po', perché l'abbonamento a Nintendo Switch Online lo dovrei sottoscrivere a Natale! Aspetto tue notizie!!! :)

 

4 ore fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Ciao! Io avrei Oddish, Growlithe e Mankey per iniziare a giocare (sono a livello basso) che potrei darti, a patto di Vulpix o qualche esclusivo di Eevee che non ho! Però devi pazientare un po', perché l'abbonamento a Nintendo Switch Online lo dovrei sottoscrivere a Natale! Aspetto tue notizie!!! :)

comunque non ho capito che intendi per "sottoscrizione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Ehi grazie :moonmoon:ci aggiorniamo 

 

comunque non ho capito che intendi per "sottoscrizione"

Ok! Per "sottoscrizione" intendo fare l'abbonamento a Nintendo Switch Online! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto:

Ok! Per "sottoscrizione" intendo fare l'abbonamento a Nintendo Switch Online! ;)

mah basta solo iscriversi se non l'hai già fatto in passato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/12/2018 at 09:11, Panda.87 ha scritto:

salve ragazzuoli. dopo un periodo di latitanza sono tornato! come da titolo, sto cercando qualcuno con let's go pikechu per scambiare qualche pokemon esclusivo del gioco (oddish, mankey, growlith, scyther, grimer, sandhrew, magari di questi ultimi doppia copia per poter avere le forme alola lol) in quanto ho preso la versione con eevee <3. non è una cosa urgente visto che io devo ancora iniziare il gioco :tf:ma inizio ad aprire il topic così ci si organizza con calma. siamo sotto natale quindi siate buoni:looksi: se qualcuno poi avesse qualche scarto con nature interessanti ancora meglio :P non li cerco necessariamente da una singola persona. detto questo attendo risposte ^^ 

 

ps: più in là non mi dispiacerebbe qualche lotta!

Sprxym133.gif

Ciao, ho Let's Go Pikachu e anche io ho bisogno degli esclusivi della tua versione incluse le forme alola e Hitmonlee....possiamo aiutarci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Kimo ha scritto:

Ciao, ho Let's Go Pikachu e anche io ho bisogno degli esclusivi della tua versione incluse le forme alola e Hitmonlee....possiamo aiutarci?

Ciao! Certo. Se non ci si da una mano tra noi?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RobertoGallo ha scritto:

Ciao, io ho let's go Pikachu, ho appena finito il gioco e cerco di completare il pokedex, possiamo aiutarci?

Non sono molto pratico quindi dovrai spiegarmi come fare.

Grazie.

ehi ciao. io sono meno pratico di te ahah pensa che non ho ancora preso la terza medaglia. ho la switch da due giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ehi ciao. io sono meno pratico di te ahah pensa che non ho ancora preso la terza medaglia. ho la switch da due giorni

hahahah siamo messi bene.... senti, non so come ci si collega, ho visto solo la sezione dove si sceglie il codice a tre pokemon potremmo provare a scambiarci quelli che si prendono all'inizio tipo oddish e bellsprout, growlite e meowth? dimmi quando sei disponibile che proviamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RobertoGallo ha scritto:

hahahah siamo messi bene.... senti, non so come ci si collega, ho visto solo la sezione dove si sceglie il codice a tre pokemon potremmo provare a scambiarci quelli che si prendono all'inizio tipo oddish e bellsprout, growlite e meowth? dimmi quando sei disponibile che proviamo.

se non hai pretese sulle nature meowth, ekans e bellsprout posso passarteli subito (almeno ci proviamo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

se non hai pretese sulle nature meowth, ekans e bellsprout posso passarteli subito (almeno ci proviamo)

 

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

se non hai pretese sulle nature meowth, ekans e bellsprout posso passarteli subito (almeno ci proviamo)

no figurati, mi basta completare il pokedex

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi cos'hai

2 minuti fa, RobertoGallo ha scritto:

ah ok, se li hai grazie mi farebbe piacere

 

Si ho due vulpix e due meowth, ekans e ora ti catturo un bellsprout

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Dimmi cos'hai

Si ho due vulpix e due meowth, ekans e ora ti catturo un bellsprout

beh quasi tutto piu o meno, ti posso inviare quelli che non trovi nel gioco come oddish, growlite e non so quali altri, non li ricordo, ma tu chiedi e ti sarà dato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RobertoGallo ha scritto:

beh quasi tutto piu o meno, ti posso inviare quelli che non trovi nel gioco come oddish, growlite e non so quali altri, non li ricordo, ma tu chiedi e ti sarà dato.

Gentilissimo. Mi dici un Po che nature hanno gli esclusivi che potresti passarmi così scelgo tra quelli. Per il momento posso passarti i sei che ti ho detto. Ho un chansey nel caso servisse ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Gentilissimo. Mi dici un Po che nature hanno gli esclusivi che potresti passarmi così scelgo tra quelli. Per il momento posso passarti i sei che ti ho detto. Ho un chansey nel caso servisse ahahaha

oddish fiacca

growlite ingenua

growlite fiacca

sandslash ingenua

muk seria

 

il chansey non mi serve. se vuoi qualcosa di meglio scrivimi una lista che mi metto e te li procuro e domani te li do.

poi magari vediamo di fare pure degli scambi per far evolvere quelli tipo alakazam e golem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RobertoGallo ha scritto:

oddish fiacca

growlite ingenua

growlite fiacca

sandslash ingenua

muk seria

 

il chansey non mi serve. se vuoi qualcosa di meglio scrivimi una lista che mi metto e te li procuro e domani te li do.

poi magari vediamo di fare pure degli scambi per far evolvere quelli tipo alakazam e golem.

Gli scambi per evoluzione quando vuoi! Growlithe ingenuo e sandlash o sandshrew?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Gli scambi per evoluzione quando vuoi! Growlithe ingenuo e sandlash o sandshrew?

ok, scegli un codice che ti mando Growlite ingenuo e Sandslash ingenuo.

Poi dopo ti mando Kadabra così si evolve, tu registri e me lo rimandi così registro pure io, e facciamo poi lo stesso con Machoke, Graveler e Haunter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RobertoGallo ha scritto:

ok, scegli un codice che ti mando Growlite ingenuo e Sandslash ingenuo.

Poi dopo ti mando Kadabra così si evolve, tu registri e me lo rimandi così registro pure io, e facciamo poi lo stesso con Machoke, Graveler e Haunter.

Perfetto! Tre pikachu Come codice? Però non so come ci riconosciamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...