Pkmn0Y Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Mmh... "C'è un luogo e un momento per ogni cosa! ma non ora." もしもし Sono troppo pigro per presentarmi a dovere. perciò lascio la parola al mio fidato amico Raudo! Spero di essere stato chiaro! Mmh.. Uff... OK! Sono Maiku un "Allenatore formidabile di Johto" cit. Brock o BRoccia lascio a voi la giusta pronuncia. sono partito da Borgo Foglianova insieme al mio caro Raudo. Durante il mio viaggio una Capopalestra di nome Sabrina afferma di vedere in me le doti di un grande sensitivo, ultimamente sto sperimentando queste mie doti nascoste.. Il mio povero Aibo ad oggi è un fortissimo Special attacker anche se di natura decisa... con introforza di tipo Psico faccio ingenti danni agli avversari. Per ora è tutto Ps. In squadra ho uno Xatu di nome Totemix, adoro i Pokémon volanti. Questo mi rende un Avicoltore Sensitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Buongiornissimo @Maiku, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Possiamo ribadire che Typhlosion è fighissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn0Y Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 9 minuti fa, Shirai ha scritto: Buongiornissimo @Maiku, Kofféng? Si Doppio! Magari un Wéézing 8 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Possiamo ribadire che Typhlosion è fighissimo? Il mio Raudo è superlativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 2 ore fa, Maiku ha scritto: Si Doppio! Magari un Wéézing Il mio Raudo è superlativo Raudo è il nickname del tuo Typhlosion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn0Y Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Raudo è il nickname del tuo Typhlosion? 一つ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 歓迎 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn0Y Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 2 ore fa, DylanZ ha scritto: 歓迎 ありがとうございました Spoiler Arigatōgozaimashita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Raudo, bellissimo, già mi stai simpatico Benvenuto comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 15 ore fa, Maiku ha scritto: 一つ ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn0Y Inviato 22 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 6 ore fa, GiopGiop ha scritto: Raudo, bellissimo, già mi stai simpatico Benvenuto comunque! Grazie sicuramente andremo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 benvenuto! spero ti troverai bene con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn0Y Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 8 minuti fa, BlackGold ha scritto: benvenuto! spero ti troverai bene con noi! Grazie! dopo questa calorosa accoglienza sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Millenniumへようこそ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn0Y Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 9 minuti fa, Remikyu ha scritto: Millenniumへようこそ Watashi wa ōku ga aru to omoimasu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.