Ludos Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 L'immagine dice tutto. Chi vuole la mia stessa cosa, la metta nella firma!Aderito al clan:Elvispuff-LudosFan TepigRyukiTabata HidenoriRayquazalegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 ok lo metto come firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 ok lo metto come firmaGrazie! Però non togliere le immagini di tepig XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 infatti nn le ho tolte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 infatti nn le ho tolteXD grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Aderisco :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Aderisco :OOBenissimo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Anche io comunque Mewtwo non era chissachè,un colpo smsah lo mandava fuori campo.p.s.lo battuto in pochi minti con mario fai te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Anche io comunque Mewtwo non era chissachè,un colpo smsah lo mandava fuori campo.p.s.lo battuto in pochi minti con mario fai te.Ok grazie! (Questione di saper usare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Ok grazie! (Questione di saper usare )Più o meno è esatto,però se lo confrontassi con Lucario,esso lo batterebbe su ogni cosa,si è potente però Lucario lo è di più,o almeno questo è il mio pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Più o meno,se lo confrontassi con Lucario,Lucariolo batterebbe su ogni cosa,si è potente però Lucario lo è di più,o almeno questo è il mio pensiero.Però è più bello mewtwo u.uIo uso jigglypuff che in confronto a mewtwo è una palla da basket di gommapiuma, eppure lucario lo faccio fuori è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Dipende anche dal personaggio con cui sei bravo a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Io gioco con tantissimi personaggi specialmente jigglypoff e lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 appena posso metto l'immagine in firma ADERISCOOOO appena posso metto l'immagine in firma ADERISCOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 appena posso metto l'immagine in firma ADERISCOOOOappena posso metto l'immagine in firma ADERISCOOOOOk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.