Vai al commento



Qual è il vostro Super Smash Bros preferito?


Guest Ash_Ketchum

Qual è il vostro Super Smash Bros preferito?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro Super Smash Bros preferito?

    • Super Smash Bros 64
      0
    • Super Smash Bros Melee
      2
    • Super Smash Bros Brawl
      2
    • Super Smash Bros Wii U e 3DS
      1
    • Super Smash Bros Ultimate
      5


Post raccomandati

Ho iniziato dal D1 di smash4 e non mi è piaciuto tantissimo, un ottimo titolo ma aveva qualcosa che non mi attirava. Poi con Ultimate tutto è cambiato, la lista dei pg è abbastanza ampia e ti permette di giocare con più personaggi dei titoli precedenti. Quindi per me è Ultimate il miglior gioco di smash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono particolarmente legata a Melee non soltanto perché è stato il mio primo Smash ma anche perché è stato il mio primo approccio con tantissime saghe Nintendo che allora non conoscevo, come Zelda e Metroid! :smile2:

Vero che gli altri Smash sono tutti comunque molto belli anche per diversi motivi rispetto al gameplay (Smash Bros. Brawl ce l’ho con te! :xd:) però ecco, il primo Smash non si scorda mai! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
1 ora fa, Vaiana ha scritto:

Sono particolarmente legata a Melee non soltanto perché è stato il mio primo Smash ma anche perché è stato il mio primo approccio con tantissime saghe Nintendo che allora non conoscevo, come Zelda e Metroid! :smile2:

Vero che gli altri Smash sono tutti comunque molto belli anche per diversi motivi rispetto al gameplay (Smash Bros. Brawl ce l’ho con te! :xd:) però ecco, il primo Smash non si scorda mai! :love:

Concordo, nonostante Brawl aveva lotte lentissime c'era lo spettacolare "Emissario del Subspazio", poi per pe lotte Melee è il mio preferito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Concordo, nonostante Brawl aveva lotte lentissime c'era lo spettacolare "Emissario del Subspazio", poi per pe lotte Melee è il mio preferito

Esatto! Mi riferivo proprio a questo! Anche a me è piaciuto tanto! :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
1 minuto fa, Vaiana ha scritto:

Esatto! Mi riferivo proprio a questo! Anche a me è piaciuto tanto! :smile2:

In Super Smash Bros Ultimate hanno provato ad emularlo ma a mio parere hanno fallito, a differenza dell'Emissario del Subspazio non si può neppure giocare a due ma solo da soli :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

In Super Smash Bros Ultimate hanno provato ad emularlo ma a mio parere hanno fallito, a differenza dell'Emissario del Subspazio non si può neppure giocare a due ma solo da soli :(

Ah, capisco! Che peccato! :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...