Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon GO aveva considerato di introdurre le lotte sei contro sei

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Sfide impegnative sarebbe quanto cerco.:D

Modificato da Warmachine
Inviato
1 ora fa, Semka ha scritto:
Pokémon GO aveva considerato le lotte sei contro sei
Anche se le lotte tra Allenatori in Pokémon GO si svolgono con tre Pokémon a testa, erano state inizialmente considerate le battaglie totali.

Leggi la notizia

Forse sarebbe stato meglio 

Inviato

Avrebbero anche potuto concedere entrambe le tipologie di lotta volendo, lasciando così libertà ai players di scegliere.

Ma va bene anche così! :3

Inviato

Lol, mi immagino la gente passare 15 min a “trivellare di ditate” lo schermo del proprio smartphone. Il sogno di chiunque  :mumblo:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Lol, mi immagino la gente passare 15 min a “trivellare di ditate” lo schermo del proprio smartphone. Il sogno di chiunque  :mumblo:

Esatto XD ci stavo pensando pure io :asduj1:

Inviato

Le battaglie di pokémon mi hanno delusa un sacco, mi è piaciuto come abbiano scritto nei siti/account ufficiali che sono "prove di abilitá" ma io non ritengo che farsi venire la sindrome del tunnel carpale e distruggere lo schermo per uccidere l'avversario sia qualcosa di strategico:rotfl: well played Pokémon Go

Inviato

Io credo che quelle 3v3 siano perfette (come numero. Come meccanica, c'è ancora molto su cui lavorare, secondo me)

Altrimenti 2 scudi sarebbero stati pochi, ma averne di più non credo sarebbe stato l'ideale :(