Jirachi01 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Ciao qui parla Jirachi01 perchè all'inizio mi piaceva jirachi ma ogni giorno un pokemon mi affascina.Quindi per esempio ieri l'altro mi piaceva hoothoot ieri mi piaceva pidgey oggi mi piace torchic.Quindi posso stabilire che a seconda del giorno mi piace un pokemon diverso ma il mio preferito in assoluto èTorchic commentate aspetto cosa belle(positive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 1) Credo esista una discussione simile.2) E' la sezione sbagliata.3) Ogni Pokémon è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 mi piacciono tutti i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 "Pokémon belli, Pokémon brutti, sono distinzioni dettati dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero usare quelli che preferiscono" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Spostato. Fai attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Rainbow allora ti piace anche turbbish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 CATTIVI quelli che hanno dato un commento negativo cmq detesto muk e i pokemon grassosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Sono bellissimi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 W TORCHIC e TUTTI I PKMN ADORABILI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Comunque, i migliori sono:LudicoloJigglypuffGardevoirSteelixScizorCrobatMandibuzzWooperHonckrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 "Pokémon belli, Pokémon brutti, sono distinzioni dettati dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero usare quelli che preferiscono"super quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Rainbow allora ti piace anche turbbish?ovvio,anzi lui è uno dei più belli LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 "Pokémon belli, Pokémon brutti, sono distinzioni dettati dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero usare quelli che preferiscono"dove ho già sentito una frase simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Semi-Citazione di Karen. [/ot]Fix' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 In ogni caso ti consiglio di non scrive in maiuscolo, perché equivale ad urlare nei forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 "Pokémon belli, Pokémon brutti, sono distinzioni dettati dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero usare quelli che preferiscono"vabbè, ma chiunque ha dei gusti in fatto di estetica, qui non si parla di usare pokèmon, ma di definire belli o brutti, soggettivamente parlando. sarebbe ipocrita, secondo me, dire "mi piacciono tutti" senza fare una specie di "classifica mentale", mettendo prima i preferiti e in fondo i più bruttini, sempre soggettivamente. io dico.suicune, ed entei. amori di leggendari. e poi raikou. mi sono sempre piaciuti. perchè, non lo so.blaziken. è.... focoso, forte, agile, scattante. figo. rayquaza. un dragone. che amore.braviary. è un'aquila **pidgeot. amo quell'uccello.azumarill. dooolce **kadabra. lo amo perchè ha un significato di pokèmon-storia, per me. LOL♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 "Pokémon belli, Pokémon brutti, sono distinzioni dettati dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero usare quelli che preferiscono"Stra quoto. Odio chi dice che ci sono Pokémon belli e brutti. Sono mostri, cavolo. Non devono essere tutti come Togepi.Naturalmente c'è qualcuno che piace di più e di meno, come per esempio a me piacciono molto:Grovyle, Buizel, Luxray, Staraptor, Pidgeot, Swellow, Pikachu e moooolti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Glaceon ampharos ecc The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Intendi per aspetto o no? In ogni caso Porygon-Z, seguito da Espeon. Per l'aspetto al terzo posto c'è Castform pioggia (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Beh, io ho sempre amato Lapras soprattutto per aspetto estetico. Poi vabbè, c'è Espeonuccio bello, e Mamoswine, così possente e pr0.Altri Pokémon veramente belli sono Entei e Suicune, Articuno, Ho-Ho, tutte le eevoluzioni, Skitty (♥), (Squirtle, Charmander, Torchic, Mudkip, Chimchar) + famiglia evolutiva, Braviary, ecc.Poi, gusti miei, adoro anche Lotad e Dunsparce, pur non essendo granché in estetica! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Lugia, Suicune, Reshiram e Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 panpour, tepig, samurott e tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Empoleon <3, Palkia, Breelom, Chickorita, Cyndaquil, Castform, DedennePS:non sono in ordine(tranne il primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 CATTIVI quelli che hanno dato un commento negativo cmq detesto muk e i pokemon grassosi I pokèmon ciccioni sono i più belli, sks :c Vedi Miltank. E' una piccola, dolce, rosa palla di lardo, ma è bellissimoh! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.