Vai al commento

I pokemon + belli secondo voi, quali sono?

Jirachi01

Post raccomandati

Ciao qui parla Jirachi01 perchè all'inizio mi piaceva jirachi ma ogni giorno un pokemon mi affascina.

Quindi per esempio ieri l'altro mi piaceva hoothoot ieri mi piaceva pidgey oggi mi piace torchic.

Quindi posso stabilire che a seconda del giorno mi piace un pokemon diverso ma il mio preferito in assoluto è

Torchic :starter:

commentate aspetto cosa belle(positive) :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Pokémon belli, Pokémon brutti, sono distinzioni dettati dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero usare quelli che preferiscono"

dove ho già  sentito una frase simile?

Link al commento

"Pokémon belli, Pokémon brutti, sono distinzioni dettati dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero usare quelli che preferiscono"

vabbè, ma chiunque ha dei gusti in fatto di estetica, qui non si parla di usare pokèmon, ma di definire belli o brutti, soggettivamente parlando. sarebbe ipocrita, secondo me, dire "mi piacciono tutti" senza fare una specie di "classifica mentale", mettendo prima i preferiti e in fondo i più bruttini, sempre soggettivamente. :)

io dico.

suicune, ed entei. amori di leggendari. e poi raikou. mi sono sempre piaciuti. perchè, non lo so.

blaziken. è.... focoso, forte, agile, scattante. figo.

rayquaza. un dragone. che amore.

braviary. è un'aquila **

pidgeot. amo quell'uccello.

azumarill. dooolce **

kadabra. lo amo perchè ha un significato di pokèmon-storia, per me. LOL

♥

Link al commento

Stra quoto. Odio chi dice che ci sono Pokémon belli e brutti. Sono mostri, cavolo. Non devono essere tutti come Togepi.

Naturalmente c'è qualcuno che piace di più e di meno, come per esempio a me piacciono molto:

Grovyle, Buizel, Luxray, Staraptor, Pidgeot, Swellow, Pikachu e moooolti altri.

Link al commento

Beh, io ho sempre amato Lapras soprattutto per aspetto estetico. Poi vabbè, c'è Espeonuccio bello, e Mamoswine, così possente e pr0.

Altri Pokémon veramente belli sono Entei e Suicune, Articuno, Ho-Ho, tutte le eevoluzioni, Skitty (♥), (Squirtle, Charmander, Torchic, Mudkip, Chimchar) + famiglia evolutiva, Braviary, ecc.

Poi, gusti miei, adoro anche Lotad e Dunsparce, pur non essendo granché in estetica! XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...