Guest Effe789 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Ho bisogno urgentemente di una lopunnite per sole e luna/ultra. Chi me la può dare? Ci mettiamo daccordo in Privato per cosa offro (anche PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Su sole e Luna si può ottenere tramite codice segreto solo che non so se funziona ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 @Effe789 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 21 minuti fa, DraKyu ha scritto: Su sole e Luna si può ottenere tramite codice segreto solo che non so se funziona ancora E' scaduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Effe789 ha scritto: E' scaduta su ultrasole/ultraluna si trova dove sta l'albero lotta si prendono con i punti pl Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: su ultrasole/ultraluna si trova dove sta l'albero lotta si prendono con i punti pl Si ma ho luna, e anche se avessi ultra non avrei pazienza a fare PL, nella richiesta ho detto sole e luna/ultra per far capire che mi va bene anche una lopunnyte di Ultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 16 ore fa, Effe789 ha scritto: Si ma ho luna, e anche se avessi ultra non avrei pazienza a fare PL, nella richiesta ho detto sole e luna/ultra per far capire che mi va bene anche una lopunnyte di Ultra Se si può acquistare più di una volta dall'albero della lotta di USUM, posso dartela io. Hai alcuni dei Pokémon che cerco? Li trovi QUI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 2 ore fa, gameplayer ha scritto: Se si può acquistare più di una volta dall'albero della lotta di USUM, posso dartela io. Hai alcuni dei Pokémon che cerco? Li trovi QUI. Grazie, ho qualcosa, vieni in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.