Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Buonasera staff Pensavate di esservi liberati di me e invece... Scusatemi se sono sempre io a rompervi le scatole con una domanda magari già fatta in passato... Vorrei chiedere se fosse possibile fare in modo di non ricevere le notifiche delle attività dei propri amici, o meglio poter scegliere chi "seguire" e chi no, per non ritrovarsi ad avere 100 notifiche se non loggi da 2 giorni xD Non so se è chiara la domanda... Grazie mille e ancora buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 14 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Buonasera staff Pensavate di esservi liberati di me e invece... Scusatemi se sono sempre io a rompervi le scatole con una domanda magari già fatta in passato... Vorrei chiedere se fosse possibile fare in modo di non ricevere le notifiche delle attività dei propri amici, o meglio poter scegliere chi "seguire" e chi no, per non ritrovarsi ad avere 100 notifiche se non loggi da 2 giorni xD Non so se è chiara la domanda... Grazie mille e ancora buone feste! Devi andare sul tuo nome profilo ci clicchi e vai su "Modifica i contenuti seguiti" , poi ti apre una pagina e vai su "Utenti" li si vedono tutti gli utenti che tu segui verso destra ci sta un pulsantino verde se non erro si chiama "cambia preferenze" ti deve aprire una pagine con scritte varie cose tu devi andare su "Modifica sui contenuti ect" si apre un'altra pagina ,noti subito che all'ultimo ci sta "non mandami notifiche" devi cliccare li e salva, vedi un pò se funziona poi mi dici Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Grazie mille shady, provo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 30 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Vorrei chiedere se fosse possibile fare in modo di non ricevere le notifiche delle attività dei propri amici, o meglio poter scegliere chi "seguire" e chi no, per non ritrovarsi ad avere 100 notifiche se non loggi da 2 giorni xD Basta togliere il follow alle persone da cui non desideri nessuna notifica You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Ho risolto ragazzi,chiudi pure darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.