Milnoir Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ciao a tutti! Cerco i seguenti pokemon con HA: -Purrloin -Scolipede -Reuniclus -Chespin -Froakie -Diggersby -Espurr -Aromatisse -Slurpuff -Totodile Offro come da titolo scarti, PP oppure altri pokemon con HA, o comunque ci accordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Su dove ti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 In particolare su Sole ma se li hai anche su X/Y va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 1 ora fa, Milnoir ha scritto: Ciao a tutti! Cerco i seguenti pokemon con HA: -Purrloin -Scolipede -Reuniclus -Chespin -Froakie -Diggersby -Espurr -Aromatisse -Slurpuff -Totodile Offro come da titolo scarti, PP oppure altri pokemon con HA, o comunque ci accordiamo. Vedo se riesco a passarti qualcosa in questi giorni :) ti bastano solo con HA, natura e IVs random? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Si basta HA per il resto ci penso io. Preferibilmente femmine così mi velocizzeresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 2 ore fa, Milnoir ha scritto: Ciao a tutti! Cerco i seguenti pokemon con HA: -Purrloin -Scolipede -Reuniclus -Chespin -Froakie -Diggersby -Espurr -Aromatisse -Slurpuff -Totodile Offro come da titolo scarti, PP oppure altri pokemon con HA, o comunque ci accordiamo. Ho certamente Froakie, poi controllo se ne ho altri. Hai alcuni dei Pokemon che cerco io? Puoi trovarli QUI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Se ti servono ancora ho froakie, venipede e totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 42 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ho certamente Froakie, poi controllo se ne ho altri. Hai alcuni dei Pokemon che cerco io? Puoi trovarli QUI. Se vuoi ho uno snivy maschio con inversione 15 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Se ti servono ancora ho froakie, venipede e totodile Si certo mi interessano tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 52 minuti fa, Milnoir ha scritto: Se vuoi ho uno snivy maschio con inversione In cambio ti offro un Froakie maschio con Fielepunte, natura Allegra. Se va bene, mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Io ho reuniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 10 ore fa, Milnoir ha scritto: Ciao a tutti! Cerco i seguenti pokemon con HA: -Purrloin -Scolipede -Reuniclus -Chespin -Froakie -Diggersby -Espurr -Aromatisse -Slurpuff -Totodile Offro come da titolo scarti, PP oppure altri pokemon con HA, o comunque ci accordiamo. Ho sicuramente chespin, espurr e bunnelby. c: Se sei interessato, fammi sapere, ché ti faccio un uovo e te li do. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 18 ore fa, DraKyu ha scritto: Io ho reuniclus Perfetto 14 ore fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Ho sicuramente chespin, espurr e bunnelby. c: Se sei interessato, fammi sapere, ché ti faccio un uovo e te li do. u.u Interessantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 45 minuti fa, Milnoir ha scritto: Perfetto Interessantissimo Che Pokémon con HA hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milnoir Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Caterpie Noibat Flabebe Cutiefly Jynx Hoothoot Mincino Elgyem Grimer E sicuramente altri che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.