YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1. Tipo di lavoro: set2 Dimensioni: 120x120 / a piacere3. Soggetto/Immagini da utilizzare: per l'avatar e la firma un'immagine a piacere di luka megurine4. Altre note varie: a voi 1. Tipo di lavoro: firma2 Dimensioni: a piacere3. Soggetto/Immagini da utilizzare: un'immagine a piacere di sasuke uchiha4. Altre note varie: /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 ODDIO luka e sasuke? se ti fidi di me ci penso io ahahahaha puoi dare un'occhiata a un paio di lavori che ho fatto in art gallery noi due andremo d'accordo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 immagino dalle tue parole che ti piacciano sia luka che sasuke mi potresti passare il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 ecco il link eh sì, amo sasuke e luka è la mia preferita esteticamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ecco il link eh sì, amo sasuke e luka è la mia preferita esteticamente xD come ti capisco stessa cosa per me comunque ho visto la gallery e i lavori anche se pochi sono molto belli e rispecchiano i miei gusti, hai il via libero per il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: come ti capisco stessa cosa per me comunque ho visto la gallery e i lavori anche se pochi sono molto belli e rispecchiano i miei gusti, hai il via libero per il lavoro oh grazie mi metto al lavoro appena finisco colazione e uno scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 ma prego figurati non ho fretta prenditi il tempo che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: ma prego figurati non ho fretta prenditi il tempo che ti serve ti taggo qui insieme ai lavori appena riesco a fare qualcosa di decente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ti taggo qui insieme ai lavori appena riesco a fare qualcosa di decente? si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: si grazie ottimo, anzi preferisci che ti faccio vedere delle immagini prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ottimo, anzi preferisci che ti faccio vedere delle immagini prima? ah sisi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 via libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: via libera ottimo allora uso queste xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ottimo allora uso queste xD vai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Bellissimo, complimenti cara Eh il primo amore non si scorda mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 https://imgur.com/a/mDItxnd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Grazie mille ti adoro grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 wow già messe tutte xD grazie a te felice che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 nono grazie a te layla, perfette xD thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.