Prince Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Ragazzi,ho un Problema. Prima un Rattata mi ha violentato.Non so come,ma è capitato.Ho paura di essere incinto.Aiutatemi-neo mamma,Euphorbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Eu hai sbagliato sezione D:Btw, ti starò sempre vicino ed insieme ci prenderemo cura dei Rattata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Non sapevo dove mettere la Discussione.dove metto una Discussione che parla di uno che è stato Stuprato da un Rattata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Bar degli utonti. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Oh. E' vero esiste il Bar Utenti x°DTutti sapranno che sono stato violentato,almeno. Mi aiuteranno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Proporrei una colletta di tutti gli utenti per comprare pannolini e latte di caciotta per il piccolo o i piccoli che nascerà /anno >.> aiutiamo un povero mammo a dare al suo piccolo bimbo-rattatoso un futuro degnocampagna per la ripopolazione degli uomini-rattatadiamo loro un futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Trovati una comoda pensione pokémon dove covare l'uovo e sei apposto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Gennaro mi sta Stalkerando! *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 . sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 sai ho sempre odiato i rattata.nn sn altro che dei topastri viola, è bllo solo il colorecmq mi dispiace tanto x teSe ti sente Azelf saranno guai è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Eu, hai fatto diventare incinto anche Power. ):Ok, indirettamente, ma è sempre colpa tua by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.