Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Up ancora alla ricerca di altri ditto stranieri (timido, modesto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Iup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Posso dirti una cosa? Non è necessario avere le gomme di tutte le nature, basta avere il partner della natura e abilità giusta e poi lo accoppi con un ditto 6iv straniero...dai pietrastante e destincomune come ormai sai e fare i cambi giusti man mano che vedi aumentare le iv al massimo... Quindi preoccupati di avere pokemon con i requisiti che vuoi per breedare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Certamente capito tutto, grazie mille carissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Ok, allora si può chiudere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Chiedo di lasciarla aperta, che ricerco altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Chiedo di lasciarla aperta, che ricerco altri pokemon Cosa cerchi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Ciaaaooo @Sabry Sono ancora alla ricerca di un ditto 6 iv a dire il vero xD Cerco eventi rari delle scorse generazioni che mi sono perso, modifico il titolo subito xD Fate le proposte qui o in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 scusa per curiosità che eventi cerchi? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Pokemon misteriosi prevalentemente shady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Pokemon misteriosi prevalentemente shady tipo Mengera? la come camice si chiama quel pokèmon se non erro mi sembrava che si poteva riscattare con il qr code si ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Intendi magearna? XD No quello ce l'ho xD Eventi più vecchiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Intendi magearna? XD No quello ce l'ho xD Eventi più vecchiotti si quello scusami per i nomi ma alcuni sono un pò ahah ah ok allora, ma gli eventi del 2018 tutti riscattati ? poi se cerchi che ne so tipo quelli bianco e nero nulla proprio. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Eventi 2018 tutti, ho anche quelli di sesta per il 20 esimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Ah shady ho dimenticato di dirti che mi manca il tapu koko shiny distribuito a maggio/giugno xD Ne avresti uno che me lo faccio clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Up On 13/1/2019 at 22:40, Chicco_ ha scritto: Ah shady ho dimenticato di dirti che mi manca il tapu koko shiny distribuito a maggio/giugno xD Ne avresti uno che me lo faccio clonare? @ShadowBlue xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Ap Corretto il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Uppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.