Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Che cosa fate durante le giornate nel tempo libero? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Beh, di solito sto qui su PM, ascolto musica e talvolta guardo film in TV. Quando mi annoio un sacco, invece, esco a fare una passeggiata a fare una partita a calcetto con gli amici miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Tempo libero? Se è durante la settimana erro su internet guardando anime o sostando in giro, come su PM. In alternativa giochicchio con la play o il nintendo 3ds.Nel weekend quando possibile esco un po'. Le mie mete preferite sono cinema,bowling (tanto per, faccio schifo ma è bello farsi un giro a Portogruaro) oppure qualche partitina di calcetto. Cose che fanno tanti ragazzi insomma.In discoteca ci sono stato pochissime volte, è troppo confusionaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 io il 60 % della giornata sono al computer, poi gioco al cell, e poi se ci sono partite guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Io invece rimango quasi sempre a casa,gioco alla play oppure guardo qualche anime oppure resto su Pm,eccetto Sabato che esco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 tempo libero? che pokèmon è? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Be io nel tempo libero uso il forum ,a volte filmo per youtube The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Gioco a pokèmon, sto qui, gioco a minecraft o guardo la tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Beh se dovessi fare qualcosa nel tempo libero, ovviamente non sarebbe più tempo libero, no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 tempo libero? che pokèmon è? LOLRispondi al topic _·_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Rispondi al topic _·_non ho tempo libero.capisci meglio ora? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 non ho tempo libero.capisci meglio ora? ♥Lavori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 mhhhh il fine settimana mi faccio un giro con amici, gli altri giorni corro, leggo e nerdo ahahah :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Lavori?studio all'università . e la cosa mi prende tempo come se fosse un lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 studio all'università . e la cosa mi prende tempo come se fosse un lavoro.quanto studi al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 quanto studi al giorno?Bro il prossimo passo è la carta di credito... Ed è fatta...Comunque tempo libero uhm guardo la tv stò su pm , esco con gli amici e mi riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Uhm... Guardo Fairy Tail, Naruto o One piece, gioco con la Ps3, sto qui su PM, mangio, dormo o esco con gli amici O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 quanto studi al giorno?tutto il giorno. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Vado su internet, ascolto musica, leggo, a volte perdo tutta la giornata a guardare i pesci rossi (si, sono fissata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Quando sono sveglio il mio stato interiore e l'espressione facciale rimangono così tutto il giorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Quando sono sveglio il mio stato interiore e l'espressione facciale rimangono così tutto il giorno: imbalsamato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.