Felix20 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Ciao mi presento, Mi chiamo felix e sono nato con i pokemon, iniziando con argento per poi passare a rubino e in fine verde foglia, da lì non ho giocato più e da una annetto seguo assiduamente la pagina youtube (pokemon millenium), mi sono deciso a comprare la switch per pokemon e recupererò un 3DS per giocare tutti gli altri pokemon. Spero di trovarmi bene in questo forum, buona serata a tutti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief04 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 20 minuti fa, Warmachine ha scritto: Benvenuto;) Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Benvenuto Felix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Ciao Felix, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riuji22 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Benvenuto! Mi raccomando a recuperare la quarta generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.