Dovahkiin Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Cerco Diancie per completare il pokédex di zaffiro alpha. Non penso di avere molto da dare, ho un Keldeo evento se interessa. Va bene anche un Tradeback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Ciao e benvenuto Se vuoi per un tradeback ci sono io Mandami pm che ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 @Dovahkiin ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dovahkiin Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Scambio avvenuto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Dato che lo scambio è avvenuto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.