Pain14 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Salve a tutti cerco Incineroar (vanno bene anche Litten e Torracat) con Prepotenza. In cambio posso offrire diversi pokemon con abilità nascosta da Pokemon X e Zaffiro Alpha in particolare, ma avrei bisogno che l'altro abbia la pokèbanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Ciao. Ho un Incineroar con Prepotenza (quello regalato tempo fa ai possessori della Banca Pokemon) al quale potrei far fare un uovo. Vuoi controllare se hai uno dei Pokemon che cerco? Li trovi nella mia discussione, tra le prime di questa sezione. Eventualmente posso ricevere anche su X/Y. Se sei interessato, fammi sapere via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pain14 Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 9 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ciao. Ho un Incineroar con Prepotenza (quello regalato tempo fa ai possessori della Banca Pokemon) al quale potrei far fare un uovo. Vuoi controllare se hai uno dei Pokemon che cerco? Li trovi nella mia discussione, tra le prime di questa sezione. Eventualmente posso ricevere anche su X/Y. Se sei interessato, fammi sapere via MP Ti ho risposto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 @Pain14 Ciao, hai effettuato lo scambio con gameplayer? Ti ricordo che è buona norma segnalare nel tuo topic lo stato della tua richiesta e che è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che si intende offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. (ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento (clicca qui) della sezione visto che sei nuovo!) Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui o via mp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pain14 Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Pain14 Ciao, hai effettuato lo scambio con gameplayer? Ti ricordo che è buona norma segnalare nel tuo topic lo stato della tua richiesta e che è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che si intende offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. (ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento (clicca qui) della sezione visto che sei nuovo!) Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui o via mp :o Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.