Vai al commento



[CERCO] Incineroar con Prepotenza


Pain14

Post raccomandati

Ciao. Ho un Incineroar con Prepotenza (quello regalato tempo fa ai possessori della Banca Pokemon) al quale potrei far fare un uovo.

 

Vuoi controllare se hai uno dei Pokemon che cerco? Li trovi nella mia discussione, tra le prime di questa sezione. Eventualmente posso ricevere anche su X/Y.

 

Se sei interessato, fammi sapere via MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Ciao. Ho un Incineroar con Prepotenza (quello regalato tempo fa ai possessori della Banca Pokemon) al quale potrei far fare un uovo.

 

Vuoi controllare se hai uno dei Pokemon che cerco? Li trovi nella mia discussione, tra le prime di questa sezione. Eventualmente posso ricevere anche su X/Y.

 

Se sei interessato, fammi sapere via MP

Ti ho risposto adesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pain14

Ciao, hai effettuato lo scambio con gameplayer?

Ti ricordo che è buona norma segnalare nel tuo topic lo stato della tua richiesta e che è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che si intende offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.

(ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento (clicca qui) della sezione visto che sei nuovo!)

Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui o via mp :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@Pain14

Ciao, hai effettuato lo scambio con gameplayer?

Ti ricordo che è buona norma segnalare nel tuo topic lo stato della tua richiesta e che è obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokémon che si intende offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao.

(ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento (clicca qui) della sezione visto che sei nuovo!)

Se hai dei dubbi puoi scrivermi qui o via mp :o

Puoi chiudere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...