Dex Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Buonasera, come da titolo offro : Buneary Nature varie M/F Lv.1 X/X/X/X/X/X Abilità nascosta : Scioltezza AO: Matteo ID : 354654 Ball : UltraBall Regione di provenienza : Alola Sono schiuse random , pertanto come da descrizione hanno statistiche , sesso e nature variabile e non settate a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Buongiorno @Dex! Interessato ad una/o. Quanto vengono? Me le passi come uovo o già schiuso/a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: Buongiorno @Dex! Interessato ad una/o. Quanto vengono? Me le passi come uovo o già schiuso/a? Li passo già schiusi, se possibile preferirei altri HA e non PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Ciao! Vedo cosa ho da offrire come baby con abilità nascosta Nel caso non avessi nulla che ti interessa accetteresti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 On 4/1/2019 at 12:02, Chicco_ ha scritto: Ciao! Vedo cosa ho da offrire come baby con abilità nascosta Nel caso non avessi nulla che ti interessa accetteresti pp? Certo. Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Interessato! Ho un bel numero di HA mon su UM e US. Ti mando un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Ciao @TheWillOfTheClock ti ho scritto in privato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Buongiorno caro @Dex Plaza ripristinato! Se vuoi ci sono dalle 18,18.30... Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.