Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Salve benvenuti nel fan club di KyuremQui posteremo di tutto che centri con Kyurem e le forme alternative comprese reshiram e zekromPer iscriversi. Basta scrivere mi iscrivoREGOLAMENTO1 ogni iscritto deve aver nella firma l o sprite di kyurem e forme alternative perche e un modo riconoscimento degli iscritti2 se un iscritto posta immagini e video che non centrano con kyurem , forme alternative , reshiram e zekrom ricevera una penalizzazione dal fan clubImmagini Videohttp://www.youtube.com/playlist?list=PL5WcltKYBD05W8Ku3fgxbaW1vAD7y90OA The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Mi iscrivo, i love kyurem <3. (amo più te Ferrothorn, non ti preoccupare <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Bene visto che ci sono allegò la playlist kyurem fan club del mio canale />http://m.youtube.com/playlist?list=PL5WcltKYBD05W8Ku3fgxbaW1vAD7y90OARayquazalegend fan tepig titanium e parukia benvenuti!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Mi iscrivo ( il mio pokemon preferito e zekrom ma kyurem ha un bel posto poi si parlerà di zekrom <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Benvenuto zekrom91 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Buh Kyurem. Viva Rattata! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Vi allego il video di benvenuto da youtube [media]http://m.youtube.com/watch?feature=plcp&v=vE_od60P3vc The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 benvenuto Jirachi ah da adesso tutti gli utenti iscritti dentro le firme dovranno portare lo sprite di kyuremke allego questo e un modo per riconoscere che fate parte del fan club The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Non mi iscrivo ma... Tutto ciò ha un senso? Altrimenti ci sarebbero stati altri 648 fan club, direi che è inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 e per ki preferisce kyurem e le forme alternative The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 e per ki preferisce kyurem e le forme alternativeho messo kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 W Kyurem Bianco, mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 benvenuto dark suicune The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 come si fanno gli sprite?così posso fare tutti gli sprite che vogliosono contento se me lo diteDAiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 LOOOOOOOOOOOOOOOL CI SN RIUSCITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 gia sembra identico a quello di kyurem b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Lo spazio di scrittura bisogna mettere lo sprite vai nel tuo profilo fai impostazioni poi fai modifica firma e e metti lo sprite di kyurem The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 messo black kyurem (rayquaza è + bello ma anche lui è un amorino <333333333) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Bene puoi iniziare a postare immagini poi io stasera le posto nel 1 post The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Preferisco Shuckle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Le c'entra shuckle con Kyurem !!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.