TheWillOfTheClock Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 La situazione è molto semplice: mi son perso l'evento della baccacrela e della baccaenigma. Qualcuno ne sta già coltivando? Fate un'opera di bene e aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 10 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: La situazione è molto semplice: mi son perso l'evento della baccacrela e della baccaenigma. Qualcuno ne sta già coltivando? Fate un'opera di bene e aiutatemi. Ma l ' evento non cominciava l ' 8 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 Guarda, mi hai messo il dubbio e sono andato a controllare. In pratica, nel calendario eventi dice che sarebbe finito il 3 gennaio, ma, se si apre la pagina, dice che dovrebbe iniziare l'8. Da un lato mi sento un po' stupido, ora; dall'altro, almeno, sono felice di non essermelo fatto sfuggire... ancora. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Seguo anch'io la cosa, così non mi dimentico l'evento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Inizia l'8 gennaio e finisce il 3 settembre 2019! Fonte Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Inizia l'8 gennaio e finisce il 3 settembre 2019! Fonte Pure io avevo letto là comunque grazie @TheWillOfTheClock per il promemoria , perché sono sicuro che senza questa discussione me ne sarei scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 11 minuti fa, DraKyu ha scritto: Pure io avevo letto là comunque grazie @TheWillOfTheClock per il promemoria , perché sono sicuro che senza questa discussione me ne sarei scordato Felice di esserti stato utile! Oh be', di certo, ora, sarà difficile anche per me dimenticarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Quindi visto che ancora si possono ottenere chiudo? O le vuoi lo stesso tramite scambio? @TheWillOfTheClock Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Ahahah confermo, me ne sarei scordato pure io xD Mitico double data rate o repubblica democratica tedesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Quindi visto che ancora si possono ottenere chiudo? O le vuoi lo stesso tramite scambio? @TheWillOfTheClock Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 6 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Chiudi pure Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.