TheWillOfTheClock Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 La situazione è molto semplice: mi son perso l'evento della baccacrela e della baccaenigma. Qualcuno ne sta già coltivando? Fate un'opera di bene e aiutatemi.
DraKyu Inviato 4 gennaio, 2019 Inviato 4 gennaio, 2019 10 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: La situazione è molto semplice: mi son perso l'evento della baccacrela e della baccaenigma. Qualcuno ne sta già coltivando? Fate un'opera di bene e aiutatemi. Ma l ' evento non cominciava l ' 8 ?
TheWillOfTheClock Inviato 4 gennaio, 2019 Autore Inviato 4 gennaio, 2019 Guarda, mi hai messo il dubbio e sono andato a controllare. In pratica, nel calendario eventi dice che sarebbe finito il 3 gennaio, ma, se si apre la pagina, dice che dovrebbe iniziare l'8. Da un lato mi sento un po' stupido, ora; dall'altro, almeno, sono felice di non essermelo fatto sfuggire... ancora. LOL
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Seguo anch'io la cosa, così non mi dimentico l'evento xD
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Inizia l'8 gennaio e finisce il 3 settembre 2019! Fonte Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DraKyu Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Inizia l'8 gennaio e finisce il 3 settembre 2019! Fonte Pure io avevo letto là comunque grazie @TheWillOfTheClock per il promemoria , perché sono sicuro che senza questa discussione me ne sarei scordato
TheWillOfTheClock Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Inviato 5 gennaio, 2019 11 minuti fa, DraKyu ha scritto: Pure io avevo letto là comunque grazie @TheWillOfTheClock per il promemoria , perché sono sicuro che senza questa discussione me ne sarei scordato Felice di esserti stato utile! Oh be', di certo, ora, sarà difficile anche per me dimenticarlo.
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Quindi visto che ancora si possono ottenere chiudo? O le vuoi lo stesso tramite scambio? @TheWillOfTheClock Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 Ahahah confermo, me ne sarei scordato pure io xD Mitico double data rate o repubblica democratica tedesca
TheWillOfTheClock Inviato 5 gennaio, 2019 Autore Inviato 5 gennaio, 2019 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Quindi visto che ancora si possono ottenere chiudo? O le vuoi lo stesso tramite scambio? @TheWillOfTheClock Chiudi pure
DDR_17 Inviato 5 gennaio, 2019 Inviato 5 gennaio, 2019 6 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Chiudi pure Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.