Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Ho qualcosina in vendita a poco, tipo Munchlax, Lunatone, Solrock : DOLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Ho qualcosina in vendita a poco, tipo Munchlax, Lunatone, Solrock : DOLL sconto per tutti e 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: sconto per tutti e 3? Posso farti il prezzo tondo, togliendo lo scarto di Munchlax (considera anche la trattenuta del 5% per ogni doll (non gratuita).. non posso fare più di tanto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 On 6/1/2019 at 06:23, Layla_Serizawa ha scritto: Ti vendo lei a 6 PP contrattabili se la cerchi ancora... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Posso farti il prezzo tondo, togliendo lo scarto di Munchlax (considera anche la trattenuta del 5% per ogni doll (non gratuita).. non posso fare più di tanto ) ok quindi 3? 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ti vendo lei a 6 PP contrattabili se la cerchi ancora... Nascondi contenuto considerando che costava 1,5 non la prendo a 6 xD massimo 2,20 tipo xD mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok quindi 3? 3 Tondi Tondi, consegna immediata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Considerando che costava 1,5 non la prendo a 6 xD massimo 2,20 tipo xD mi spiace Ok mi aspettavo che fosse parecchio 6 , ma l'ho presa completamente a caso dato che le speciali sparivano come il pane in guerra quindi non la vendo a meno di 5... Allora ti vendo Skitty a 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: 3 Tondi Tondi, consegna immediata ok allora appena mi mandi le doll ti mando i 3 pp 1 ora fa, Rockink ha scritto: Ok mi aspettavo che fosse parecchio 6 , ma l'ho presa completamente a caso dato che le speciali sparivano come il pane in guerra quindi non la vendo a meno di 5... Allora ti vendo Skitty a 1 PP. 0.80? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ok allora appena mi mandi le doll ti mando i 3 pp Arrivano, cara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok allora appena mi mandi le doll ti mando i 3 pp 0.80? 0.92? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: 0.92? mi spiace ma 0.80 posso, ho appena preso 3 doll ç__ç sii buono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: mi spiace ma 0.80 posso, ho appena preso 3 doll ç__ç sii buono xD Va bene... Ma lo faccio solo perché mi sento buono. u.u Spoiler @Dani. non precedermi con i miei possibili, futuri, acquirenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Va bene... Ma lo faccio solo perché mi sento buono. u.u Nascondi contenuto @Dani. non precedermi con i miei possibili, futuri, acquirenti! grazie <3 Spoiler ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie <3 Apri contenuto nascosto ahahahah È imbarazzante da dire ma ricontrolla se ce l'hai... a me non te la fa donare perché ne sei già in possesso @Layla_Serizawa sí, ce l'hai già, tra Pinsir e il revitalizzante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: È imbarazzante da dire ma ricontrolla se ce l'hai... a me non te la fa donare perché ne sei già in possesso @Layla_Serizawa sí, ce l'hai già, tra Pinsir e il revitalizzante... o.o e io non lo sapevo ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: o.o e io non lo sapevo ç_ç Lol. Beh... Guarda il lato positivo! 0.80 PP spesi in meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Telegram, appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Up cerco anche le doll del festival a prezzi umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Up cerco anche le doll del festival a prezzi umani Baccacedro - 0.05 PP Baccapesca - 0.05 PP Baccarancia - 0.05 PP Prezzi moooolto umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 7 ore fa, Dani. ha scritto: Baccacedro - 0.05 PP Baccapesca - 0.05 PP Baccarancia - 0.05 PP Prezzi moooolto umani purtroppo sono le uniche che non mi interessano le bacche ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.