Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Metto all'asta un Tapu Koko catturato oggi da me, Ball Abbinata, portato al livello 100 e con tappo d'oro per portare al massimo le statistiche. Ha quindi il mio Ao ed è Uncloned. Base d'asta 0.50 Rilancio minimo: 0.05 L'asta chiuderà Domenica 20 alle ore 19:00. In prossimità dello scadere del tempo ogni rilancio prolungherà l'asta di un'ora ulteriore. Spoiler Pokèmon: Tapu Koko Livello: 100 Natura: Timida IVs: 31.2.20.31.31.31 (HP ice) Ball: Rapid Ball Moves: Agilità - Energisfera - Ira della Natura - Scarica Abilità: Elettrogenesi Strumento: Tappo d'oro AO: Laura VIETATO ritirare l'offerta PS: Per scambiare alla fine dell'asta io sono on dopo le 21.30 solitamente ma non tutte le sere. Siete pregati di essere pazienti xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 up, in caso non ci siano offerte si prolungherà la chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Ciao (e buon compleanno). Mi dici qual è l'introforza di Tapu Koko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 9 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ciao (e buon compleanno). Mi dici qual è l'introforza di Tapu Koko? controllato ora, ice, aggiunto anche nel post grazie per gli auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 prolungata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Offro la base (non è giusto aver prolungato l'asta!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 18 minuti fa, gameplayer ha scritto: Offro la base (non è giusto aver prolungato l'asta!) ok, (l'avevo detto che se non offriva nessuno in un giorno l'avrei prolungata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 ultimo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 @gameplayer fammi sapere quando puoi scambiare Asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.