DaniPika97 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Scrivete qui i commenti della mia nuova FF e ditemi che ve ne pare :3P.S. In futuro metterò anche la scheda dei personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirachi01 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 che dolce è carinissimo ti do 10elode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Non so nemmeno esprimermi... è BELLISSIMA ! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Idea davvero carina e originale, ma merita di essere sviluppata.Evita lo stile "narratore da tv" è piuttosto sgradevole.Necessità di descrizioni più dettagliate, magari "crude"Non è una lotta amichevole, ma una lotta contro armi di distruzione di massa.Un po' di splatter non farebbe male, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Idea davvero carina e originale, ma merita di essere sviluppata.Evita lo stile "narratore da tv" è piuttosto sgradevole.Necessità di descrizioni più dettagliate, magari "crude"Non è una lotta amichevole, ma una lotta contro armi di distruzione di massa.Un po' di splatter non farebbe male,Grazie dei consigli, ma solo il primo capitolo riguarda la "guerra", gli altri saranno un po diversi. Riguardo allo stile da narratore tv non ho capito molto bene cosa intendi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 what ?????? bisogna leggerlo tutto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 what ?????? bisogna leggerlo tutto ?Anzitutto hai sbagliato topic, ma ho spostato io in quello giusto. Fai attenzione!Poi, se vuoi puoi leggerla, se non vuoi no. Ma evita questi messaggi "inutili" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Grazie dei consigli, ma solo il primo capitolo riguarda la "guerra", gli altri saranno un po diversi. Riguardo allo stile da narratore tv non ho capito molto bene cosa intendi...In senso che hai narrato come una di quelle voci da film. "Caio è riuscito a sconfiggere tizio... chissà cosa gli aspetterà nella sua avventura..."Sono frasi che stonano molto, e domande che si dovrebbe chiedere il lettore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 In senso che hai narrato come una di quelle voci da film."Caio è riuscito a sconfiggere tizio... chissà cosa gli aspetterà nella sua avventura..."Sono frasi che stonano molto, e domande che si dovrebbe chiedere il lettoreCredo d'aver capito, cercherò di non commettere lo stesso errore con i prossimi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Molto bellaThanks continua a seguirla se ti va. Ho molte idee in mente per i prossimi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 mi aggiungo nella storia.squadra:keldeo risolutoshaymin skysnivyzoruapikachuaxew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 it is fantastic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.