Xenojiiva Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Buonasera, mi chiamo Davide e sono un fiero appassionato di Pokémon da circa 20 anni (quindi come potete immaginare, io ne ho giusto qualcuno in più). Non mi interessa se sono un po' troppo cresciuto, i Pokémon mi hanno accompagnato per tutta la vita e in un certo senso "aiutato" in momenti difficili, quindi difficilmente li abbandonerò. Ecco, spero basti come presentazione, un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 3 minuti fa, Xenojiiva ha scritto: Buonasera, mi chiamo Davide e sono un fiero appassionato di Pokémon da circa 20 anni (quindi come potete immaginare, io ne ho giusto qualcuno in più). Non mi interessa se sono un po' troppo cresciuto, i Pokémon mi hanno accompagnato per tutta la vita e in un certo senso "aiutato" in momenti difficili, quindi difficilmente li abbandonerò. Ecco, spero basti come presentazione, un saluto a tutti. Benvenuto e buona permanenza! Traquillo, siamo tanti ad essere anzianotti qui Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Benvenuto compare anziano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Traquillo, siamo tanti ad essere anzianotti qui Parla per te XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 14 ore fa, RoseRed ha scritto: Parla per te XD Idem con patate Spoiler @Xenojiiva Ad ogni modo, benvenuto tra noi, e complimenti per il nome scelto VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 *Si inchina per dare il benvenuto* Buona permanenza soldato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Benvenuto e non ti preoccupare, non sei l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Benvenuto Davide, e non preoccuparti per l'età! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenojiiva Inviato 11 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Grazie a tutti per il caldo benvenuto! 6 ore fa, King DDD ha scritto: Idem con patate Nascondi contenuto @Xenojiiva Ad ogni modo, benvenuto tra noi, e complimenti per il nome scelto @King DDD eheh grazie! sono contento tu l’abbia notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.