Green Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 there is nothing more here, thanks for coming! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Heeeyyyy gente! La League torna on e siamo tutti frizzantini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Il tutto è semplicemente bello! Potrei farmi vivo prossimamente dai, Todoroki è allettante u_u/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Ma cominciamo da subito? Benone Apro un'oretta :))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 kkk @FraktheYukihira viene scacciato da uno stormo di spearow. Potrà riprovare tra 2 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 kkk @Aikon03 viene sconfitto da un potente coleottero e rimane nella tela. Potrà riprovare tra 2 giorni! GG Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Adoroh Ci si potrebbe fare un pensiero a ritornare, devo vedere se avrò tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Salve ragazzi,forse domattina apro un'oretta che ho da sistemare casa ahahaha in bocca al lupo a tutti gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Good, My Body is ready ^^/ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Aahh, si inizia Apro la Gym un'oretta. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 1 ora fa, Keroro ha scritto: Aahh, si inizia Apro la Gym un'oretta. Sono arrivato tardi? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Sono arrivato tardi? o: Finisco di vedere One Piece e arrivo ;). I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Finisco di vedere One Piece e arrivo ;). Se mi dici la tier nel frattempo buildo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 22 minuti fa, Green ha scritto: Se mi dici la tier nel frattempo buildo c: D OU, posso già decidere di fare ora la Bronze Challenge,no? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 2 minuti fa, Keroro ha scritto: D OU, posso già decidere di fare ora la Bronze Challenge,no? Nope, nessuno ha la Base lol. Va a livelli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Nope, nessuno ha la Base lol. Va a livelli (?) Aah ho capisciuto,buildo anch'io allora, Uber :c in realtà dovevo ancora accendere il pc :c I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Aah ho capisciuto,buildo anch'io allora, Uber :c in realtà dovevo ancora accendere il pc :c Fortuna che lo avevo preparato mentre vedevi l'anime, lol. Mi trovi on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 kkk @Green vince I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Ok ragazzi apro per un'oretta o poco meno Kkk ho provato ad affogarlo ma a mia insaputa ha imparato a nuotare @Green vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 25 minuti fa, Red95 ha scritto: Kkk ho provato ad affogarlo ma a mia insaputa ha imparato a nuotare @Green vince Ma magari ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Chiudo la prima giornata da capopalestra con una sconfitta..oh rabbia...Vabbè buona giornata a tt XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 Passo per dare un saluto a tutti a augurare buona fortuna a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 gennaio, 2019 Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 kkk @UndeadBan rimane intrappolato nelle mie liane, GG ! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2019 2 minuti fa, Shu ha scritto: Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.