Green Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Inviato 22 febbraio, 2019 Apro! o: E lascio la Fighting, meh non mi va di gestirne due.
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2019 Inviato 1 marzo, 2019 Open #SobbleFace Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
CATB Inviato 2 marzo, 2019 Inviato 2 marzo, 2019 E, con le dita incrociate nella speranza di avere uno starter Fuoco/Lotta, apro la palestra
Keroro Inviato 4 marzo, 2019 Inviato 4 marzo, 2019 Dopo troppa pausa apro per qualche oretta tipo(?) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Green Inviato 4 marzo, 2019 Autore Inviato 4 marzo, 2019 33 minuti fa, Keroro ha scritto: Dopo troppa pausa apro per qualche oretta tipo(?) Anche troppa, ma sono buono!
Keroro Inviato 4 marzo, 2019 Inviato 4 marzo, 2019 4 minuti fa, Green ha scritto: Anche troppa, ma sono buono! Ma io pensavo mi avessi scritto per sfidarmi :c I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Green Inviato 4 marzo, 2019 Autore Inviato 4 marzo, 2019 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma io pensavo mi avessi scritto per sfidarmi :c Ho già la tua medaglia, al massimo potrei per la Bronze ma ora non posso :c
CATB Inviato 7 marzo, 2019 Inviato 7 marzo, 2019 Ehiii a grande richiesta torno disponibile, gioite pure
Green Inviato 7 marzo, 2019 Autore Inviato 7 marzo, 2019 40 minuti fa, CATB ha scritto: Ehiii a grande richiesta torno disponibile, gioite pure Toh ora non posso ma dimmi la tier per la prossima volta. :o #svegliamolaleague
CATB Inviato 7 marzo, 2019 Inviato 7 marzo, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Toh ora non posso ma dimmi la tier per la prossima volta. :o #svegliamolaleague PU Non uno sputo, la tier
CATB Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 A grande sorpresa, e solo per oggi, sono tornato nello stesso orario dei bei vecchi tempi. Affrettatevi a cogliere questa libidinosa opportunità
Deku- Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 45 minuti fa, CATB ha scritto: A grande sorpresa, e solo per oggi, sono tornato nello stesso orario dei bei vecchi tempi. Affrettatevi a cogliere questa libidinosa opportunità There are you for my bronze challenge?
FraktheYukihira Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 kkk @Green tenta ma non riesce a vincere la Bronze Challenge. Potrà riprovare tra 2 giorni gg
Green Inviato 13 marzo, 2019 Autore Inviato 13 marzo, 2019 kkk @FraktheYukihira viene tormentato dai miei fantasmini kawaii e cacciato via. Potrà riprovare fra due giorni, GG! c:
Deku- Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 5 minuti fa, Green ha scritto: kkk @FraktheYukihira viene tormentato dai miei fantasmini kawaii e cacciato via. Potrà riprovare fra due giorni, GG! c: Ci saresti adesso per me?
Green Inviato 13 marzo, 2019 Autore Inviato 13 marzo, 2019 28 minuti fa, Deku- ha scritto: Ci saresti adesso per me? Eh no rip, maybe domani pomeriggio! o:
Keroro Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 37 minuti fa, Green ha scritto: open, @Deku- Se è ancora aperto voglio la medaglia fantasmino *^* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Green Inviato 14 marzo, 2019 Autore Inviato 14 marzo, 2019 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Se è ancora aperto voglio la medaglia fantasmino *^* dUber :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.