TheWorld98 Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Apro! o: E lascio la Fighting, meh non mi va di gestirne due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Chiudo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Apro un po' e cerco anche altri capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Apro un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Open #SobbleFace Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 E, con le dita incrociate nella speranza di avere uno starter Fuoco/Lotta, apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Dopo troppa pausa apro per qualche oretta tipo(?) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2019 33 minuti fa, Keroro ha scritto: Dopo troppa pausa apro per qualche oretta tipo(?) Anche troppa, ma sono buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 4 minuti fa, Green ha scritto: Anche troppa, ma sono buono! Ma io pensavo mi avessi scritto per sfidarmi :c I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2019 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma io pensavo mi avessi scritto per sfidarmi :c Ho già la tua medaglia, al massimo potrei per la Bronze ma ora non posso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Ehiii a grande richiesta torno disponibile, gioite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2019 40 minuti fa, CATB ha scritto: Ehiii a grande richiesta torno disponibile, gioite pure Toh ora non posso ma dimmi la tier per la prossima volta. :o #svegliamolaleague Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Toh ora non posso ma dimmi la tier per la prossima volta. :o #svegliamolaleague PU Non uno sputo, la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 mi sa che apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 A grande sorpresa, e solo per oggi, sono tornato nello stesso orario dei bei vecchi tempi. Affrettatevi a cogliere questa libidinosa opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 45 minuti fa, CATB ha scritto: A grande sorpresa, e solo per oggi, sono tornato nello stesso orario dei bei vecchi tempi. Affrettatevi a cogliere questa libidinosa opportunità There are you for my bronze challenge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 kkk @Green tenta ma non riesce a vincere la Bronze Challenge. Potrà riprovare tra 2 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2019 kkk @FraktheYukihira viene tormentato dai miei fantasmini kawaii e cacciato via. Potrà riprovare fra due giorni, GG! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 5 minuti fa, Green ha scritto: kkk @FraktheYukihira viene tormentato dai miei fantasmini kawaii e cacciato via. Potrà riprovare fra due giorni, GG! c: Ci saresti adesso per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2019 28 minuti fa, Deku- ha scritto: Ci saresti adesso per me? Eh no rip, maybe domani pomeriggio! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 open, @Deku- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 37 minuti fa, Green ha scritto: open, @Deku- Se è ancora aperto voglio la medaglia fantasmino *^* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Se è ancora aperto voglio la medaglia fantasmino *^* dUber :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.