Keroro Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Adesso, Green ha scritto: dUber :3 Allora: > "Vabbè ho buildato in tutte le tier così non dovrò fare aspettare Gurin, non ho buildato solo in doppio, non mi chiederà mica quello" > DUber Sad, buildo e ci sono :c I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Adesso, Keroro ha scritto: Allora: > "Vabbè ho buildato in tutte le tier così non dovrò fare aspettare Gurin, non ho buildato solo in doppio, non mi chiederà mica quello" > DUber Sad, buildo e ci sono :c E invece è più raro lotti in singolo, lol Attendo su SD! @Keroro venghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Scusa @Green , ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 kkk @Keroro sfugge alle tenebre conquistando la medaglia! GG! 14 minuti fa, Deku- ha scritto: Scusa @Green , ci sei ancora? EDIT: Ora non più. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Ma soprattutto sono sfuggito all'effetto Pacman che mi avrebbe fatto ricominciare da capo, perdendo e.e La medaglia fantasmino di Pacman è mia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Adesso, Keroro ha scritto: Ma soprattutto sono sfuggito all'effetto Pacman che mi avrebbe fatto ricominciare da capo, perdendo e.e Sono anche nab e non ho controllato un poké mettendo una mossa sbagliata yaay, devo riprendere a giocare competitivo Jesus =-= Adesso, Keroro ha scritto: La medaglia fantasmino di Pacman è mia Yea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 8 minuti fa, Keroro ha scritto: Ma soprattutto sono sfuggito all'effetto Pacman che mi avrebbe fatto ricominciare da capo, perdendo e.e La medaglia fantasmino di Pacman è mia Tu ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 5 minuti fa, Deku- ha scritto: Tu ci sei per una sfida? Nu, per adesso la palestra è chiusa :/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2019 Apro un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Apro un po' Nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 Buonasera a tutti! Una serie di impegni e la poca partecipazione al progetto (purtroppo >_>) mi portano a lasciare la Palestra di tipo Ghiaccio. Spero vivamente che tutto tornerà come una volta, all'età d'oro (?), non è certo un addio. Buon proseguimento, Allenatori ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2019 5 minuti fa, Deku- ha scritto: Nick su SD? SilverClouds 2 minuti fa, Chube ha scritto: Buonasera a tutti! Una serie di impegni e la poca partecipazione al progetto (purtroppo >_>) mi portano a lasciare la Palestra di tipo Ghiaccio. Spero vivamente che tutto tornerà come una volta, all'età d'oro (?), non è certo un addio. Buon proseguimento, Allenatori ♥ No problem, quando vuoi la porta è aperta. Magari Galar porterà un vento nuovo :v kkk @Deku- conquista la medaglia. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 E si apre per una domenica sera frizzantina in cui non ricevo sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 3 minuti fa, CATB ha scritto: E si apre per una domenica sera frizzantina in cui non ricevo sfide #EHINVECE TIER?? Eh apro anche! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: #EHINVECE TIER?? Facciamo che perdo un'altra volta in RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 1 minuto fa, CATB ha scritto: Facciamo che perdo un'altra volta in RU Buildo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 Kkk @TheDarkCharizard mi convince che io quel team lo devo proprio bruciare vivo, non perchè non funzioni, ma perchè porta iella che neanche un gatto nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Apro qualche oretta ._. kkk @Deku- riesce a raggiungere la medaglia circondata di fiamme ardenti con troppa facilità, gg I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 25 minuti fa, Keroro ha scritto: Apro qualche oretta ._. kkk @Deku- riesce a raggiungere la medaglia circondata di fiamme ardenti con troppa facilità, gg Le mie fiamme blu di satana erano più potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 E se provassi ad aprire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.