yohohoho Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: sì, se vuoi ci sono anche ora Malamente uscito, tornerò alle 18 circa :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 5 minuti fa, Chube ha scritto: Malamente uscito, tornerò alle 18 circa :/ np, dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 C'è qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 5 minuti fa, UndeadBan ha scritto: C'è qualcuno on? se vuoi ci sono io in duu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 @TheWorld98 targhetta aggiornata come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 9 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: se vuoi ci sono io in duu Arrivo 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 kkk @UndeadBan viene colpito da una meteora vagante, si risveglierà tra due giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Qualcuno on che mi possa dire al volo la tier? ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Apro, se qualcuno vuole ci sono pure per una sfida nella sua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 kkk @Chube si aggiudica la medaglia, evitando le rocce cadenti, GG chiudo, se mai avessi aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 39 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Apro Io ci sarei domani, che tier? °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 3 minuti fa, Chube ha scritto: Io ci sarei domani, che tier? °° OU kkk @-Francy perde per un soffio e resta nel bozzolo. Viva la creatività del suo team :)))))). GG chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Ok o @Greenvince la bronze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 kkk @Green vince la medaglia girasole ottenendo un diesci su diesci nel menù a base di frutta, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Apro anche io va' Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 kkk Frak soccombe sotto qualche crit, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Qualcuno online? ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Apro Tier? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Tier? O: Con te ho fatto OU o UU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Apro Ti ho scritto su SD, team già pronto da ieri n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Con te ho fatto OU o UU? UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 6 minuti fa, Green ha scritto: UU Vada per OU then kkk @Chube si aggiudica la Medaglia Fortuna gg kkk @Green tenta nuovamente ma fallisce, stavolta per colpa delle coccinelle. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.