Green Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 16 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: kkk @Green tenta nuovamente ma fallisce, stavolta per colpa delle coccinelle. GG ha ha ha, quanto è bello vincere solo per merito dell'hax. Ho fatto proprio bene a chiamarla Medaglia Fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 @Green Che tier mi dai? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 1 ora fa, Chube ha scritto: @Green Che tier mi dai? Nessuna poiché essendo stato impegnato per tutto il tempo con la realizzazione dell'iniziativa non ho avuto molto tempo per i team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 16 minuti fa, Green ha scritto: Nessuna poiché essendo stato impegnato per tutto il tempo con la realizzazione dell'iniziativa non ho avuto molto tempo per i team. Nessun problema (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 kkk Chube mi spana vince la medaglia, GG Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 @Harasuke ho dimenticato a taggarti, l'iniziativa ha ripreso un paio di giorni fa se sei ancora interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Date le quattro medaglie, vorrei fare il test per la Ice Gym. Sarebbe possibile? c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 1 ora fa, Green ha scritto: @Harasuke ho dimenticato a taggarti, l'iniziativa ha ripreso un paio di giorni fa se sei ancora interessato! Grazie mille @Green. Sarei interessato a partecipare ma devo ancora preparare i team. Quando trovo il tempo mi metto! :3 Anche a me piacerebbe provare il test per la Ice Gym. Fatemi sapere se e' possibile e in che formato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 18 minuti fa, Harasuke ha scritto: Grazie mille @Green. Sarei interessato a partecipare ma devo ancora preparare i team. Quando trovo il tempo mi metto! :3 Anche a me piacerebbe provare il test per la Ice Gym. Fatemi sapere se e' possibile e in che formato Prima di tutto dovrai conquistare quattro medaglie, il formato è a tua libera scelta! Trovi l'intero regolamento nel primo post! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 5 minuti fa, Green ha scritto: Prima di tutto dovrai conquistare quattro medaglie, il formato è a tua libera scelta! Trovi l'intero regolamento nel primo post! :3 Devo scrivere privatamente a qualche tester? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 25 minuti fa, Chube ha scritto: Devo scrivere privatamente a qualche tester? Ho visto il tuo precedente messaggio, non essendo disponibile era inutile citarti per dirlo e preferivo taggarti quando lo ero ma probabilmente per oggi rip. Se preferisci scrivi in privato o tagga qualcun altro, siamo tutti abbastanza impegnati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Adesso, Green ha scritto: Ho visto il tuo precedente messaggio, non essendo disponibile era inutile citarti per dirlo e preferivo taggarti quando lo ero ma probabilmente per oggi rip. Se preferisci scrivi in privato o tagga qualcun altro, siamo tutti abbastanza impegnati! Taggo e non rompo in privata dai. Non c'è fretta per il test! @CATB @TheWorld98 @TheDarkCharizard @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 17 minuti fa, Chube ha scritto: Taggo e non rompo in privata dai. Non c'è fretta per il test! @CATB @TheWorld98 @TheDarkCharizard Anch'io per oggi non ci sono, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yciouth Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Hello friends Bando ai convenievoli, @FraktheYukihira quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Buongiorno! Sto sempre aspettando un tester, ma per il momento anche una medaglia potrebbe andare bene. ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 6 ore fa, Chube ha scritto: Buongiorno! Sto sempre aspettando un tester FORSE domani pomeriggio (dopo le 16) dovrei avere un pochino di tempo libero, ma non assicuro nulla. Nel frattempo dimmi pure la tier! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 2 ore fa, Green ha scritto: FORSE domani pomeriggio (dopo le 16) dovrei avere un pochino di tempo libero, ma non assicuro nulla. Nel frattempo dimmi pure la tier! Ho già il team per diverse tier, ma per ora ti dico DOU. n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Lotto con Giansy e riapro più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 kkk @TheWorld98 riesce a recuperare la medaglia dal tempio di landorus . gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 kkk @Aikon03 si aJOJOdica la medaglia Fortuna. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 kkk il fulmine di @FraktheYukihira riesce a scacciare lo stormo di spearow . gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Qualche tester online? ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.