yohohoho Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Chiudo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Kkk AlphaWitt...Ceh no, volevo dire @-Francy riesce a ESPUGNARE la medaglia dalla mia palestra. L'avete capita? Come immagine di targhetta ho Deku, mister PUGNO, e poi esPUGNARE...dai, dai è divertente. (Francy se non ridi niente medaglia). GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 no altro che ridere ho pianto kkk Deku si lascia sfuggire la medaglia, giggì Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 3 minuti fa, -Francy ha scritto: no altro che ridere ho pianto kkk Deku si lascia sfuggire la medaglia, giggì Hai un secchio dell'immondizia al posto del cuore Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Apro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Mi aggrego e apro anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Mi aggrego e apro anch'io Tier? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Kkk tramite una serie di ciondoli sacri imbevuti del sangue di Athena il giovane @Green riesce a sfuggire alle grinfie del demone Belzebub e a sottrarmi la medaglia senza alcun ritegno GG Cercasi altri capi da sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 kkk test @-Francy (Steel Gym): ☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 Kkk dopo una lotta ben combattuta @Shu soccombe sotto i colpi dei miei pokemon. Potrà riprovare tra 2 giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Apro tier e nick su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 kkk @Deku- conquista la medaglia Fortuna. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 Kkk @FraktheYukihira viene ingannato...come dire...da delle "fiamme del passato", e viene divorato dal mio Snorlax da guardia. Verrà rigurgitato fra circa 2 giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Kkk @TheDarkCharizard dopo una lotta a colpi mortali di hax a vicenda alla fine vince perché usa Incursio rendendosi invisibile e costringendomi al miss GG (mannaggia a sti draghi nelle spade) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 kkk @Deku- passa dal lato oscuro, e perciò ottiene la medaglia Drago gg kkk @Green Test Ghost OU, Esito: Five Stars Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Chiudo (anche se in realtà non avevo mai aperto ufficialmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Anybody on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 1 minuto fa, UndeadBan ha scritto: Anybody on? me Kkk @UndeadBan con un haxata finale di troppo vince all'ultimo. E niente, questa è benzina... GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Apro, tier Double UU! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 6 minuti fa, Chube ha scritto: Apro, tier Double UU! Buildo e arrivo :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 14 minuti fa, Chube ha scritto: Apro, tier Double UU! Ci sono anche io mi dice che sei off però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Apro C'è ancora qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 28 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Buildo e arrivo :^ 20 minuti fa, Deku- ha scritto: Ci sono anche io mi dice che sei off però Arrivo. kkk @UndeadBan e @FraktheYukihira non resistono alle temperature sotto lo zero, niente medaglia per loro. Both gg! @Deku- Ti sto aspettando, quando vuoi c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 kkk @UndeadBan esce dalla tela e conquista la medaglia. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.