Green Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 @FraktheYukihira tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 @Green Avresti poi il tempo di testarmi per la Bug? Tier OU @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chube ha scritto: @Green Avresti poi il tempo di testarmi per la Bug? Tier OU Non hai né 4 stelle né sono passati 30 giorni. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 10 minuti fa, Green ha scritto: @FraktheYukihira tier? OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 3 minuti fa, Green ha scritto: Non hai né 4 stelle né sono passati 30 giorni. (?) Oh, giusto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 kkk Frak agguanta la medaglia, GG Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 kkk @-Francy conquista la medaglia. GG (e finalmente ne ho 4 anche io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: kkk @-Francy conquista la medaglia. GG (e finalmente ne ho 4 anche io ) Non dimenticare l'esito della nostra sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 kkk @Deku- Rimane intrappolato nella tempesta di grandine, potrà riprovare tra due giorni! Grazie per la sfida, alla prossima. E con questa chiudo~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 1 ora fa, Green ha scritto: Non dimenticare l'esito della nostra sfida! Scritta in firma e non qui sorry kkk @Green (finalmente) si libera della jella e vince la medaglia Fortuna. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 18 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: kkk @Green (finalmente) si libera della jella Literally ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 Apro una mezz'oretta chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Apro mezz'ora! o: Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 AAA CERCASI: capipalestra molto disponibili OFFRESI: sfida in palestra psico Kkk @Deku- conquista la medaglia INSERIRE NOME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 kkk @Deku- ci va pesante e irrompe nella palestra con una falciatrice, GG ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Kkk a quanto pare il secondo Death Note comprato al cinese sotto casa è risultato inaspettatamente fasullo e di conseguenza @Shu riesce a ottenere la medaglia sorriso. Stesso sorriso che avrò io quando sul vero Death Note scriverò il suo nome...no cioè volevo dire, io non sono Kira... GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Apro e tengo aperto tutto il giorno, in fondo nevica ovunque e mi pare sensato approfittarne. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 18 minuti fa, Chube ha scritto: Apro e tengo aperto tutto il giorno, in fondo nevica ovunque e mi pare sensato approfittarne. Dovrei esserci per questa sera per le 9. In caso fammi sapere la tier quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 18 minuti fa, Shu ha scritto: Dovrei esserci per questa sera per le 9. In caso fammi sapere la tier quando vuoi Famo Double OU n_n/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 6 ore fa, Chube ha scritto: Apro e tengo aperto tutto il giorno, in fondo nevica ovunque e mi pare sensato approfittarne. ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 25 minuti fa, Deku- ha scritto: ci sei ancora? Visto ora, vengo su SD °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 kkk @Deku- rimane stremato dalla troppa neve, non riesce a vincere la Medaglia! Ne approfitto per condividere questo format (?) che potrei fare su richiesta con i propri Pokémon preferiti del tipo! Alcuni esempi~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 7 ore fa, Chube ha scritto: Famo Double OU n_n/ Buildo e ci troviamo su SD più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 1 minuto fa, Shu ha scritto: Buildo e ci troviamo su SD più tardi Vabbene, tanto tra poco mangio cena :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 1 ora fa, Chube ha scritto: Vabbene, tanto tra poco mangio cena :o Se ci sei vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.