UndeadBan Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 18 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk Killerfrost cerca di confondermi con il suo nick dislessico da Bayonetta cosplayer ed effettivamente ce la fa. Che inizio ingrato per questa palestra. Ho vint- Aspe Cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 1 ora fa, CATB ha scritto: Protip della settimana: Il nuovo OM del mese, "Pokébilities", ha il mio bollino di approvazione Mh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Adesso, Green ha scritto: Mh? Un poké ha contemporaneamente tutte le sue abilità. In pratica Cinccino è una bestia con Skill link e Technician. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Adesso, CATB ha scritto: Un poké ha contemporaneamente tutte le sue abilità. In pratica Cinccino è una bestia con Skill link e Technician. E' praticamente l'opposto di LGPE ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Adesso, Green ha scritto: E' praticamente l'opposto di LGPE ahahah Beh, ma se avere un combat system fatto giusto è l'opposto di lgpe anche Monster Hunter lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 1 ora fa, CATB ha scritto: Un poké ha contemporaneamente tutte le sue abilità. In pratica Cinccino è una bestia con Skill link e Technician. E pou esistono pokèmon come zangoose con immunity e toxic boost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Per chiedere ad un Gym Leader la sua disponibilità é meglio contattarlo qui o in mp ? Ah, domanda: per ottenere una medaglia devo "solo" completare la sfida base o devo terminare tutte le quattro sfide proposte partendo dalla bronzo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 7 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Per chiedere ad un Gym Leader la sua disponibilità é meglio contattarlo qui o in mp ? Ah, domanda: per ottenere una medaglia devo "solo" completare la sfida base o devo terminare tutte le quattro sfide proposte partendo dalla bronzo ? Puoi benissimo chiedere qui ai gym leader se qualcuno è on, se invece te ne serve uno in particolare puoi anche chiedere per mp La medaglia la ottieni dopo aver vinto la sfida normale, poi ci sono le altre challenge dopo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 57 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Per chiedere ad un Gym Leader la sua disponibilità é meglio contattarlo qui o in mp ? Ovunque tu voglia, è indifferente! 57 minuti fa, Motor Drive ha scritto: Ah, domanda: per ottenere una medaglia devo "solo" completare la sfida base o devo terminare tutte le quattro sfide proposte partendo dalla bronzo ? Solo la sfida base, il resto è opzionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 10 ore fa, UndeadBan ha scritto: Puoi benissimo chiedere qui ai gym leader se qualcuno è on, se invece te ne serve uno in particolare puoi anche chiedere per mp La medaglia la ottieni dopo aver vinto la sfida normale, poi ci sono le altre challenge dopo :3 9 ore fa, Green ha scritto: Ovunque tu voglia, è indifferente! Solo la sfida base, il resto è opzionale! Grazie mille per le risposte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Apro, anche se magari ci metto un attimo a rispondere. Tier DUU! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Nasce la prima tier con semi-monotype: beta LGPE OU & LGPE Doubles OU! Banned list: Spoiler #150 #153 Megaevolutions & SPAM Spoiler Sarà possibile megaevolvere anche Pokémon non appartenenti al type della gym. Lo SPAM varrà unicamente sul tipo della gym che si sta affrontando. Groups: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Non ho capito i gruppi. Sono a gruppi di tre? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 è un tritype (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 3 minuti fa, Chube ha scritto: Non ho capito i gruppi. Sono a gruppi di tre? Sì. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Avrei voglia di builder qualcosa ma ho il pc che aggiorna Windows da un’ora e sta al 24%. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Si aperol per un pochetto, enterate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Ciurmaglia, mi trovate qua per tutta la serata (forse), cerco anche altre palestre aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 On 16/2/2019 at 20:38, CATB ha scritto: Ciurmaglia, mi trovate qua per tutta la serata (forse), cerco anche altre palestre aperte ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 7 minuti fa, CATB ha scritto: ^ La ciurmaglia mi sa che è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Adesso, Green ha scritto: La ciurmaglia mi sa che è morta Sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: La ciurmaglia mi sa che è morta Spoiler Ci sono i precedenti: risorgono e tornano al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 21 minuti fa, Deku- ha scritto: Sfida? Hai sbagliato a quotare mi sa, non sono io ad aver aperto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Adesso, Green ha scritto: Hai sbagliato a quotare mi sa, non sono io ad aver aperto ; ) Ma la medaglia di CATB ce l'ho già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 1 ora fa, Deku- ha scritto: Ma la medaglia di CATB ce l'ho già :/ Ed io non ho aperto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.