Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

PokéLeague 2019

Green

Post raccomandati

Inviato
  On 09/02/2019 at 20:43, CATB ha scritto:

Kkk Killerfrost cerca di confondermi con il suo nick dislessico da Bayonetta cosplayer ed effettivamente ce la fa. Che inizio ingrato per questa palestra.

Espandi  

Ho vint-

Aspe

Cosa

Inviato
  On 09/02/2019 at 19:31, CATB ha scritto:

Protip della settimana: Il nuovo OM del mese, "Pokébilities", ha il mio bollino di approvazione

Espandi  

Mh?

Inviato
  On 09/02/2019 at 21:08, Green ha scritto:

Mh?

Espandi  

Un poké ha contemporaneamente tutte le sue abilità. In pratica Cinccino è una bestia con Skill link e Technician.

Inviato
  On 09/02/2019 at 21:11, CATB ha scritto:

Un poké ha contemporaneamente tutte le sue abilità. In pratica Cinccino è una bestia con Skill link e Technician.

Espandi  

E' praticamente l'opposto di LGPE ahahah

Inviato
  On 09/02/2019 at 21:11, Green ha scritto:

E' praticamente l'opposto di LGPE ahahah

Espandi  

Beh, ma se avere un combat system fatto giusto è l'opposto di lgpe anche Monster Hunter lo è

Inviato
  On 09/02/2019 at 21:11, CATB ha scritto:

Espandi  

E pou esistono pokèmon come zangoose con immunity e toxic boost

Inviato

Per chiedere ad un Gym Leader la sua disponibilità é meglio contattarlo qui o in mp ? 

Ah, domanda: per ottenere una medaglia devo "solo" completare la sfida base o devo terminare tutte le quattro sfide proposte partendo dalla bronzo ?  :magikarp_jump:

Inviato
  On 10/02/2019 at 00:07, Motor Drive ha scritto:

Per chiedere ad un Gym Leader la sua disponibilità é meglio contattarlo qui o in mp ? 

Ah, domanda: per ottenere una medaglia devo "solo" completare la sfida base o devo terminare tutte le quattro sfide proposte partendo dalla bronzo ?  :magikarp_jump:

Espandi  

Puoi benissimo chiedere qui ai gym leader se qualcuno è on, se invece te ne serve uno in particolare puoi anche chiedere per mp

La medaglia la ottieni dopo aver vinto la sfida normale, poi ci sono le altre challenge dopo :3

Inviato
  On 10/02/2019 at 00:07, Motor Drive ha scritto:

Espandi  

Ovunque tu voglia, è indifferente!

57 minuti fa, Motor Drive ha scritto:

Espandi  

Solo la sfida base, il resto è opzionale!

Inviato
  On 10/02/2019 at 00:16, UndeadBan ha scritto:

Puoi benissimo chiedere qui ai gym leader se qualcuno è on, se invece te ne serve uno in particolare puoi anche chiedere per mp

La medaglia la ottieni dopo aver vinto la sfida normale, poi ci sono le altre challenge dopo :3

Espandi  

On 10/02/2019 at 01:06, Green ha scritto:

Ovunque tu voglia, è indifferente!

Solo la sfida base, il resto è opzionale!

Espandi  

Grazie mille per le risposte ! :starter:

Inviato

Nasce la prima tier con semi-monotype: beta LGPE OU & LGPE Doubles OU!

Banned list:

Apri contenuto nascosto

Megaevolutions & SPAM

Apri contenuto nascosto

Groups:

Apri contenuto nascosto

Inviato

Avrei voglia di builder qualcosa ma ho il pc che aggiorna Windows da un’ora e sta al 24%. :facepalm:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Si aperol per un pochetto, enterate pure 

Inviato

Ciurmaglia, mi trovate qua per tutta la serata (forse), cerco anche altre palestre aperte

Inviato
  On 16/02/2019 at 19:38, CATB ha scritto:

Ciurmaglia, mi trovate qua per tutta la serata (forse), cerco anche altre palestre aperte

Espandi  

^

Inviato
  On 21/02/2019 at 19:38, Green ha scritto:

La ciurmaglia mi sa che è morta

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Ci sono i precedenti: risorgono e tornano al lavoro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...