Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Yoshi's Story: scoperto un messaggio segreto dopo 22 anni

Post raccomandati

Inviato

E chi ci giocava 22 anni fa...lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Ho 27 anni ma ai quei tempi abitavo in Moldavia e i videogiochi per nintendo non esistevano (c'erano quelle console con 100 videogiochi all'interno). Bel messaggio ottimistico che avrebbe servito piu anni fa ^^

Inviato

Devo averlo ancora da qualche parte quel gioco... 

Molto carino ^^

Inviato

No no no no no no...fermi tutti :crazy:

Io ho letteralmente amato questo gioco...ancora oggi ho piacevolissimi ricordi legati a quel periodo, o meglio,  il periodo in se non era dei migliori per vari motivi personali..ma grazie ai videogiochi, soprattutto questo, ho potuto svagarmi e non pensare alle cose negative che stavano succedendo.

Non sono un tipo che si emoziona facilmente..ma rivedere le immagini del gioco e sentirne parlare ancora mi fa battere il cuore..e sapere che c'era un segreto (è la prima volta che ne sento parlare) mi fa davvero sorridere! :yeah:

E nulla...forse sono andato off topic..ma non mi interessa ahahahaha..questa news è una presa a bene per me! :asduj1:

Inviato
41 minuti fa, DylanZ ha scritto:

No no no no no no...fermi tutti :crazy:

Io ho letteralmente amato questo gioco...ancora oggi ho piacevolissimi ricordi legati a quel periodo, o meglio,  il periodo in se non era dei migliori per vari motivi personali..ma grazie ai videogiochi, soprattutto questo, ho potuto svagarmi e non pensare alle cose negative che stavano succedendo.

Non sono un tipo che si emoziona facilmente..ma rivedere le immagini del gioco e sentirne parlare ancora mi fa battere il cuore..e sapere che c'era un segreto (è la prima volta che ne sento parlare) mi fa davvero sorridere! :yeah:

E nulla...forse sono andato off topic..ma non mi interessa ahahahaha..questa news è una presa a bene per me! :asduj1:

Siamo in 2, gioco meraviglioso con un bellissimo stile grafico per l'epoca. Mesi e mesi a cercare di prendere tutti i frutti e sbloccare gli Yoshi Bianco e Nero.. che ricordi...

Inviato
5 ore fa, Arcany25 ha scritto:
Yoshi's Story: scoperto un messaggio segreto dopo 22 anni
Dopo 22 anni dal lancio ufficiale su Nintendo 64, è stato scoperto un inedito messaggio segreto, nascosto nel gioco di Yoshi's Story.

Leggi la notizia

Chissà se ce ne sono altri 

Inviato

Non so perchè, ma leggendo il titolo mi sarei aspettato un qualcosa di forma fallica o un messaggio pseudo-nazi-fasci-femminista..

Invece è solo aw <3