Vai al commento



Yoshi's Story: scoperto un messaggio segreto dopo 22 anni


Arcany25

Post raccomandati

E chi ci giocava 22 anni fa...lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 27 anni ma ai quei tempi abitavo in Moldavia e i videogiochi per nintendo non esistevano (c'erano quelle console con 100 videogiochi all'interno). Bel messaggio ottimistico che avrebbe servito piu anni fa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 No no no no no no...fermi tutti :crazy:

 

Io ho letteralmente amato questo gioco...ancora oggi ho piacevolissimi ricordi legati a quel periodo, o meglio,  il periodo in se non era dei migliori per vari motivi personali..ma grazie ai videogiochi, soprattutto questo, ho potuto svagarmi e non pensare alle cose negative che stavano succedendo.

Non sono un tipo che si emoziona facilmente..ma rivedere le immagini del gioco e sentirne parlare ancora mi fa battere il cuore..e sapere che c'era un segreto (è la prima volta che ne sento parlare) mi fa davvero sorridere! :yeah:

 

E nulla...forse sono andato off topic..ma non mi interessa ahahahaha..questa news è una presa a bene per me! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, DylanZ ha scritto:

 No no no no no no...fermi tutti :crazy:

 

Io ho letteralmente amato questo gioco...ancora oggi ho piacevolissimi ricordi legati a quel periodo, o meglio,  il periodo in se non era dei migliori per vari motivi personali..ma grazie ai videogiochi, soprattutto questo, ho potuto svagarmi e non pensare alle cose negative che stavano succedendo.

Non sono un tipo che si emoziona facilmente..ma rivedere le immagini del gioco e sentirne parlare ancora mi fa battere il cuore..e sapere che c'era un segreto (è la prima volta che ne sento parlare) mi fa davvero sorridere! :yeah:

 

E nulla...forse sono andato off topic..ma non mi interessa ahahahaha..questa news è una presa a bene per me! :asduj1:

Siamo in 2, gioco meraviglioso con un bellissimo stile grafico per l'epoca. Mesi e mesi a cercare di prendere tutti i frutti e sbloccare gli Yoshi Bianco e Nero.. che ricordi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...